FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Provate... (per chi ha tempo da perdere)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Provate... (per chi ha tempo da perdere)   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Provate... (per chi ha tempo da perdere)
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 16:40  
..a indovinare i personaggi e le celebrità qui rappresentate in stile "pixellato"

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-10-2006 16:50  
Nella prima fila abbiamo Batman, Village Pipole, Forrest Gump, Kiss e Sid Vicious & Company (C'ho il vuoto di memoria sul nome del gruppo...)
Poi in ordine sparso riconosco Gli Slipknot, gli Hanson, Edward Mani di Forbice, Madonna, i Beatles, Coolio?, Pelè, Steavi Wander, Areeta Franklin + coro?, gli Aerosmith?... gli altri non so.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2006 16:57  
ci sono pure i Guns 'n' Roses...e i Nirvana, almeno credo...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 17:00  
quote:
In data 2006-10-18 16:50, Kermunos scrive:
Nella prima fila abbiamo Batman, Village Pipole, Forrest Gump, Kiss e Sid Vicious & Company (C'ho il vuoto di memoria sul nome del gruppo...)

Slipknot, Edward Mani di Forbice, Madonna, i Beatles, Coolio?, Pelè, Steavi Wander, Areeta Franklin + coro?, gli Aerosmith?... gli altri non so.

Sex Pistols!
e Madonna dove la vedi?

Dopo la prima, facile, fila:
Hanson, BOH, Nelly, BOH, BOH
Guns 'n roses, Aerosmith, Slipknot, forse Aretha Franklin ma non ne sono sicuro, Shaggy
Pelè, Edward mani di forbice, Busta Rhymes, Mariah Carey, Beatles

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 18-10-2006 17:04  
quote:
In data 2006-10-18 17:00, EricDraven scrive:
quote:

Slipknot, Edward Mani di Forbice, Madonna, i Beatles, Coolio?, Pelè, Steavi Wander, Areeta Franklin + coro?, gli Aerosmith?... gli altri non so.

Sex Pistols!
e Madonna dove la vedi?

...Mariah Carey...

Sex Pistols!!! Madonna è al posto di Mariah Carey...

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 18-10-2006 17:15  
il terzo dell'ultima fila mi pareva barry white...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 18-10-2006 17:25  
1^: Batman, Village People, Forrest Gump, Kiss, Sex Pistols
2^: Hanson, Abba (?), Jimi Hendix, Nirvana, Il cast di Godfellas
3^: Guns, Red Hot Chili Peppers, Slipknot, Dionne Warwick-Aretha Franklin e Boh(?), Will Smith
4^: Ronaldo, Edward mani di forbice, Barry White, Britney Spears, Beatles

Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 18-10-2006 18:29  
quote:
In data 2006-10-18 17:04, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-10-18 17:00, EricDraven scrive:
quote:

Sex Pistols!
e Madonna dove la vedi?

...Mariah Carey...

Sex Pistols!!! Madonna è al posto di Mariah Carey...

Ma no!
Quella è Mariah Carey... Nella copertina di un suo album (o singolo) indossa una maglietta colorata come quella!

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Da: Martina (TA)
Inviato: 18-10-2006 18:34  
quote:
In data 2006-10-18 17:25, Noodly scrive:
1^: Batman, Village People, Forrest Gump, Kiss, Sex Pistols
2^: Hanson, Abba (?), Jimi Hendix, Nirvana, Il cast di Godfellas
3^: Guns, Red Hot Chili Peppers, Slipknot, Dionne Warwick-Aretha Franklin e Boh(?), Will Smith
4^: Ronaldo, Edward mani di forbice, Barry White, Britney Spears, Beatles

pure io ho pensato agli Abba per i secondi della seconda fila...

il primo della quarta però davo per scontato che fosse Pelè.

Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2006 18:40  
I secondi in seconda fila non sono gli Abba..Pelè è giusto

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 18-10-2006 19:49  
1) Batman
2) ?
3) Forrest Gump
4) ?
5) Red Hot Chili Peppers
6) The Hansons
7) ?
R. Kelly
9) ?
10) Quei Bravi Ragazzi
11) The Rolling Stones
12) ?
13) ?
14) ?
15) ?
16) Pelè
17) Edward Mani di Forbici
18) Barry White
19) Mariah Carey
20) The Beatles

Ma le risposte?

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 18-10-2006 21:43  
quote:
In data 2006-10-18 18:40, pensolo scrive:
Pelè è giusto

infatti, è troppo "abbronzato" per essere Ronaldo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 18-10-2006 21:46  

1^) Batman, Village People, Forrest Gump, Kiss, Sex Pistols.

2^)Hanson, ? , Jimmy Handrix, ?, ?.

3^)Guns 'n Roses, Red Hot, Slipknot, Supremes, ?.

4^)Pelè, Edward mani di forbice, Berry White, Mariah Carey, The Beatles

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 19-10-2006 09:14  
quote:
In data 2006-10-18 19:49, utopia scrive:

5) Red Hot Chili Peppers

Con la maglietta dell'inghilterra??

naaa, sono troppo i Sex

IO E LE DROGHE

McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 19-10-2006 09:44  
1) batman, village people, forrest gump, sex pistols
2) hanson, gruppo anni 50-60 (non Abba), jimi hendrix, nirvana, il cast di godfellas
3) guns, rhcp, slinpkot, the supremes sicuramente, rappettaro del cazzo
4) pele', edward mani di forbice, barry white, una smutandata, the beatles

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.009817 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd