FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Microfoni di merda!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Microfoni di merda!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Microfoni di merda!!!!!!!
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 25-05-2006 17:34  
In questi giorni ho avuto la brillante idea di mettermi una web cam e,di conseguenza,ho comprato anche un microfono.

Solo che,mentre la web cam funziona perfettamente,il microfono fa le bizze.Nel senso che quando parlo non si sente una minchia a meno che io urli col microfono in bocca o ci soffi dentro.

A questo punto ho pensato di provare con un altro microfono ma il problema è rimasto e facendo una prova col mio microfono su un altro computer ho visto che funzionava perfettamente.

Allora,premesso che il problema non sono i microfoni,non è che qualcuno di voi sa dirmi quale cavolo possa mai essere il problema?

P.s. Ho regolato l'audio mille volte,l'ho messo al massimo e il prblema è rimasto,quindi scartate questa ipotesi...

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 25-05-2006 17:46  
compra un altro computer

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 25-05-2006 17:51  
Ci avevo pensato ma il mio portafogli m'ha detto "se ci provi ti piglio a calci",quindi ho rinunciato.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 25-05-2006 18:05  
affidati ad oronzo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 25-05-2006 18:10  
quote:
In data 2006-05-25 18:05, mulaky scrive:
affidati ad oronzo

= accendi un cero all'altarino di San Oronzo che trovi in questa sezione.
Il santo intercederà per te con il tuo pc, interpretandone le volontà.

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 26-05-2006 12:29  
quote:
In data 2006-05-25 18:05, mulaky scrive:
affidati ad oronzo

In effetti mi sembrava abbastanza competente.

Dai,chiamiamolo tutti insieme:

O R O N Z O ! ! ! ! !

oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 26-05-2006 13:53  
Ad occhio potrebbe essere o un conflitto con la scheda audio, che probrabilmente è integrata nella scheda madre(giusto?), oppure potrebbe essere un poblema di driver. Vai in gestione periferiche è vedi se tutto è ok?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-05-2006 14:56  
quote:
In data 2006-05-25 17:34, Hamish scrive:

Solo che,mentre la web cam funziona perfettamente,il microfono fa le bizze.Nel senso che quando parlo non si sente una minchia a meno che io urli col microfono in bocca o ci soffi dentro.

Aumentare il volume noo??
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Inviato: 26-05-2006 15:05  
quote:
In data 2006-05-26 14:56, Lollina scrive:
quote:
In data 2006-05-25 17:34, Hamish scrive:

Aumentare il volume noo??

ma il post l'hai letto?
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 26-05-2006 16:55  
quote:
In data 2006-05-26 13:53, oronzocana scrive:
Ad occhio potrebbe essere o un conflitto con la scheda audio, che probrabilmente è integrata nella scheda madre(giusto?), oppure potrebbe essere un poblema di driver. Vai in gestione periferiche è vedi se tutto è ok?

Ho pensato anche io la stessa cosa e,come dici tu,la scheda audio è integrata.

Apparentemente non mi dice niente di che,cioè se vado in "gestione periferiche" mi dice che non ci sono problemi,se poi pero vado su "proprietà" e clicco su C-Media WDM AUdio Device mi dice "driver abilitato a non funzionante correttamente".

Ho provato ad aggiornare i driver e anche a reinstallarli ma niente.A questo punto penso che sia meglio comprare una scheda audio e chi si è visto si è visto.

Tu che dici?

oronzocana

Inviato: 27-05-2006 09:06  
Guarda, i problemi potrebbero essere tanti. Ti ripeto che per me il problema sta in un conflitto o anche in una interferenza. Cmq fai una prova di registrazione. Vai in Start---programmi----accessori---svago---registratore di suoni. Registra qualcosa e vedi come viene...se si sente bene intendo.
Blog

Hamish

Inviato: 27-05-2006 09:12  
Ho provato,ho provato...Le ho provate tutte in verità.Che tipi di conflitti potrebbero esserci?A me non segnala niente in tal senso.

Ah,grazie comunque.

oronzocana

Inviato: 27-05-2006 10:06  
La registrazione come viene? bene? o il volume è sempre basso?
Il tipo di conflitto non saprei qualificarlo. Un problema del genere non l'ho mai avuto cmq provo a chiedere a qualche amico cervellone di pc. Vediamo cosa riesco ad ottenere...

In teoria potrebbe anche essere essere un contatto difettoso della presa mic sulla scheda audio. Bisognerebbe vederlo fiscamente.
Blog

oronzocana

Inviato: 27-05-2006 11:48  
Guarda una cosa:

vai nel controllo volume e nelle opzioni avanzate del microfono vedi se hai spuntata la casella di preamplificazione microfono( o boost microfono, una cosa simile cmq). fatto?
Blog

Hamish

Inviato: 27-05-2006 17:25  
Non so come,ma questa cosa mi era sfuggita.
Ho fatto come hai detto tu e effettivamente ora va molto meglio.

Tenendo il volume del microfono al massimo mi basta parlare senza gridare per farmi sentire...Grazie Oronzo!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.013653 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd