FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - un sito fighissimo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > un sito fighissimo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore un sito fighissimo
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 21:49  
http://polygen.org/web/index.html

è un generatore di frasi, discorsi, a tema.
la dinamica ricorda il generatore di discorsi politici stronzi, ma è molto più vario essendo tantissimi i temi.

giuro che grazie ad alcune sezioni ho riso fino alle lacrime...

ad esempio una delle mie sezioni preferite è TEEN, in cui il generatore crea delle lettere inviate da adolescenti tipiche, chiedendo consigli sentimentali...

sezione COSTUME E SOCIETà ----> TEEN
esempio:

"Care amiche, da 73 giorni ho una story con il mio boy ke e' stupendo, se devo dirla tutta e' anche traditore e coprofago. Girls datemi una mano! Il mio prob e' ke gestisce un giro di prostituzione nigeriana e si fa in vena di cibalgina, ma nn vuole farlo sapere in giro e nn ho coraggio di dirglielo. Friends e' troppo!! Sono preokkupatissima anke xke' sono incinta di un contadino ceceno ke prende 473 euro al mese da 2 mesi. Beh, mi sa tanto ke alla fine andro' a scoparmi un web designer keniota, tanto la mia vici scoreggia a catechismo.
Bacini e ciao, Mollett@'98".

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 07-04-2006 21:50  
un'altra sezione consigliata:
cultura---> MELISSA P:

" La notte scorsa sono andata a casa di Carmelo perche' lui mi da' lezioni private.
Carmelo mi sente, con la lingua, le mie cosce: "Accidenti, sembri troia!" Mi sussurra, e io sono sdraiata, sudata, sdraiata, e mignotta: il dito medio mi tasta il mio seno.
Poi sento 8 mani saggiare la mia intimita' e capisco che Carmelo si e' unito a noi. "Li mortacci, che belle tette. Posso assaggiare?" Mi sussurrano. Noto che Carmelo mi guarda in modo arrapato: me ne accorgo da molte cose: il suo dito alluce, la sua barba, ma soprattutto la sigaretta.
Nichilista, ho ammirato Carmelo. Mi penso arrapata, legata, e topa. Grugniti, gemiti, godimento, grugniti, sospiri, e urli.
Sono le 6 di mattina."

bella anche la sezione GHEZZI, quella LOVERCRAFT, e poi alcune pubblicità tipo quella della duplo:

"eh no... non ci siamo proprio...
e' che vi manca ancora l'approccio linguale!

vi erudisco io:

il vaginale mi procrastina il geyser tipo merolone...
ma e' l'anale sulla crema che mi sodomizza il buco del culo!
altrimenti la robiola sbianca... e la tristezza gorgoglia!

piumisticooooo!!! papaleee tombaleee......... "

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 07-04-2006 alle 21:53 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-04-2006 22:41  
alo trovate na donna

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 07-04-2006 23:46  
alocin trovate un cervello.

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 08-04-2006 01:45  
proverbi:

A alce donato non si guarda l'avambraccio.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 08-04-2006 04:54  
Posizione Del Cavatappi Rovesciato

Facendo leva con il glande, il maschio tiene sollevata la propria partner per le mutande e, mentre lei legge il giornale, lui ispeziona la sua Caverna Ombrosa con l'Alabarda Spaziale, ma delicatamente.

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-04-2006 09:16  
e perchè...il Ghezzi simulator?

Osserviamo "Un chien tatillon", di Klinsson, un vecchio lungometraggio paraguaiano del 1403 d.C.
Questo film puo' essere visto come un gelido spaccato dell'ingiustizia e dell'ingiustizia della societa' di un ermetismo anabasico gelido. Viene reso da Klinsson come una raccolta ermeneutica di casualita'.
Ci si potrebbe trovare d'accordo con Moidseaux quando afferma che il film di Klinsson sia soltanto un'esibizione per mezzo di un utilizzo di precessioni causa-effetto, e basta.
Ovviamente ci si accorge che in un contesto di Bildungsroman derivato da introspezioni epanalattiche manieristiche, Klinsson potrebbe riscoprirsi certamente pseudodifferentemente tagliente, parlando del senso del sistema paragonato alle autocitazioni di Godard.
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 08-04-2006 11:44  
quote:
In data 2006-04-07 23:46, ZoraGhost scrive:

zora trovate un c...

arghh che ti stavo dicendo

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Da: camerino (MC)
Inviato: 08-04-2006 12:26  
quote:
In data 2006-04-08 11:44, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-04-07 23:46, ZoraGhost scrive:

zora trovate un c...

e perchè? sarà mica gh...
Blog

Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraGhost

Reg.: 15 Feb 2005
Da: House Domina (es)
Inviato: 08-04-2006 12:27  
il cazzo te lo devi trovare tu

Visualizza il profilo di ZoraGhost  Invia un messaggio privato a ZoraGhost    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 08-04-2006 15:16  
Calciatori.

Intervista a Diana

Diana, potevate fare di piu' ?

Abbiamo giocato un match sicuramente importante.
Abbiamo dimostrato di avere sfiga. Ma l'importante e' fare una importante prestazione.

Crede che il nuovo schema offensivo abbia giovato all'intesa con Gattuso ?

Abbiamo giocato una partita importante.
Abbiamo dimostrato di avere le capacita' per fare bene. Ma l'importante e' fare gruppo.

Come giudichi la tua prestazione ?

Ho dimostrato al mister che posso essere ancora utile. Vorrei dedicare questi riconoscimenti al mio amore che e' un amico.

Ti vogliono tutti: Sampdoria, Real Sociedad, Ascoli, Real Madrid, Empoli, Roma, Avellino, Liverpool, Samb, Inter, Sampdoria, Real Madrid, Stella Rossa, non ti senti trascurato ?

Ho un contratto fino al 2010 e intendo portarlo a termine.

Dicono che la sua storia di mero interesse con Aida Yespica non e' vera ma e' solo una invenzione dei media, cosa risponde ?

Non rilascio dichiarazioni su Aida Yespica.

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 08-04-2006 15:25  
quello che mi fa più ridere è il generatore di esami di ingegneria gestionale:

1-Costruzione dell'Ambiente Gestionale
2-Materiali Metallici
3-Costruzione dei Servizi Impiantistici per gli Impianti Produttivi e Organizzazione degli Automatismi Distributivi
4-Principi di Meccatronica Impiantistica
5-Gestione dell'Ambiente
6-Controlli Gestionali per l'Informazione Costruttiva
7-Principi di Gestione della Logistica Automatica

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Inviato: 08-04-2006 15:32  
Alo hai linkato un generatore inesauribile di stronzate, adesso passerò il pomeriggio così, me lo sento.

Post su it.discussioni animali, gatti, ecc..

1-Ho trovato una gatta siamese piena di vermi che vomita sempre sul divano. Non riesco a farmene una ragione! Catsy!

2-Oggi ho visto una gatta vecchissima senza denti con una terribile cardiopatia. Che tenerezza! Catsy + Molly

3-Mio figlio ha raccattato per strada una miciona tigrata che graffia i mobili. Incrociamo le codine! Pesca Noce^^

4-Il mio vicino di casa ha un gattino abbandonato con la diarrea. Aiutatemi! Catsy dei mici

5-Ho saputo di un gatto con tre zampe che miagola in contiunazione. Maledetti! Peracotta dei gatti

Buttercup

Inviato: 08-04-2006 15:48  
Titoli di americanate hollywoodiane

1-Senti chi parla al ristorante VII
2-Se caschi ti spacco
3-Alien invecchia ora
4-Intenzione di rompere II - missione: intercessione
5-Nati per schiantarsi IX
6-The rainerly VII - il cattivo, il cinese e il ricco
7-Se campi ti parlo V - tensione latente
8-Al culmine del rivoltante
9-Naming - senti chi viene domani
10-Se paghi ti uccido II - un negro a Roma

ora basta però che mi fa male dietro il collo dal ridere..

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-04-2006 12:26  
c'è anche la mia telenovela preferita!! CHIQUITO E PAQUITO!!

clearer
66623a puntata

Chico: Cos'e' il postrugno, Paco?
[schiaffo a Paco]
[Paco riflette Chico]
Paco: Affrustami, stavo violentando.
Chico: Un uomo si basa su un pizzo, Paco?
Paco: Ma perche' ti guardi?
Chico: Hai presente mia zia, Paco?
Paco: No.
Chico: Neanch'io.
[Chico esiste il ragionamento]

-Fine 66623a puntata-

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.124863 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd