FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - La Stanza del Fantasma
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > La Stanza del Fantasma   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore La Stanza del Fantasma
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-01-2006 15:25  
Sono entrata per caso in questo sito e ho letto questo curioso articolo.

http://www.rivelazioni.com/fantasmi/

Non ho aperto la stanza perchè queste cose mi impressionano molto... d'altro canto sono molto curiosa.
Qualcuno di voi ha il coraggio di entrarci e dirmi cosa si vede?

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lollina il 06-01-2006 alle 15:26 ]

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-01-2006 15:30  
C'è uno con un mantello che cammina e bisbiglia "a lolly, ripijate"

forse è solid?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-01-2006 15:32  
quote:
In data 2006-01-06 15:30, denisuccia scrive:
C'è uno con un mantello che cammina e bisbiglia "a lolly, ripijate"

forse è solid?

Che scena raccapricciante!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-01-2006 16:51  
A Lolly, ripijate...

Ma quanto è credulona questa ragazza...

Apri, apri l'immagine e alza il volume a palla, non succedera nieeeeente!!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-01-2006 17:16  
cazzo solid sei un infame!!

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2006 17:22  
L'hai aperto e hai trovato il fantasma?

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-01-2006 17:53  
Sì brutti stronzi... per convincermi a farlo ho dovuto chiamare mia madre.

AnnieHall

Reg.: 04 Nov 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-01-2006 18:12  
Non potevo resistere alla curiosità, così l'ho aperto anche io..carino.. anche se era logico che fosse una cazzata, quando dice di aspettare 30 secondi..

[ Questo messaggio è stato modificato da: AnnieHall il 06-01-2006 alle 19:39 ]

Visualizza il profilo di AnnieHall  Invia un messaggio privato a AnnieHall  Email AnnieHall     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 06-01-2006 19:17  
A parte che sulla sinistra sembra ci sia davvero il volto di qualcuno... o di qualcosa... ahahahahah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 06-01-2006 19:25  
quote:
In data 2006-01-06 19:17, EricDraven scrive:
A parte che sulla sinistra sembra ci sia davvero il volto di qualcuno... o di qualcosa... ahahahahah

0_0

follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2006 00:54  
vaffanculo brutti stronzi, ho tiorato un urlo da far svegliare tutta la via. ha il cuuore che mo mi scoppia

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 07-01-2006 01:19  
l'infarto mi è passato, adesso lo faccio venire a mio padre

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 07-01-2006 03:00  
cazzo che infartooooooooooo

bastardi alle 3 del mattinooooooooooooo

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 07-01-2006 10:12  
ma con le casse accese che fa???

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 07-01-2006 10:59  
quote:
In data 2006-01-07 10:12, Alocin scrive:
ma con le casse accese che fa???

Ahahahahahahah anche io le ho spente per sicurezza.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130453 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd