FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Google Earth
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Google Earth   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Google Earth
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-09-2005 17:25  
Non so se già lo conoscevate però posto comunque questo interessante, o quantomeno utile, servizio di google:
GOOGLE EARTH
Si tratta di un programma facilmente scaricabile con il quale è possibile monitorare l'intero globo terrestre semplicemente digitando la città o la zona dove si vuole andare. Vi verrà mostrata ad alta definizione la città e dintorni , compresa di strade , palazzi , ristoranti e alberghi ,Monumenti, con diversi gradi di zoom.
Sono riuscito persino ad individuare la mia casa!
Fateci un giro.

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 26-09-2005 17:39  
E' vero è una figata,a volte vedi persino le auto e le persone. Questo però nelle città più importanti,ad esempio le capitali,non in tutte le zone del mondo.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 26-09-2005 17:40  
L'ho scaricato, ma oltre alla visione del globo non riesco a vedere nient'altro! Come fai a zoomare sulle città che vuoi?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
8ghtBall

Reg.: 04 Feb 2004
Da: Cesena (FO)
Inviato: 26-09-2005 17:42  
in alto a sinistra scrivi la città.
Per esempio : Roma , IT
e ti porta su Roma. Oppure ti muovi con il mouse per il globo e zoommi, anche se così è estremamente lento .

Visualizza il profilo di 8ghtBall  Invia un messaggio privato a 8ghtBall  Vai al sito web di 8ghtBall    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-09-2005 18:03  
dalle mie parti non si vede una pippa

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-09-2005 19:30  
ho visto la mia casa

ma voi avete scaricato google earth normale o plus?

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-09-2005 19:36  
L'altro giorno al Tg intervistavano uno che ha fatto una scoperta archeologica con google earth.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-09-2005 20:09  
ahah
l'ho scoperto oggi pure io, me l'ha linkato mio fratello.
ho appena finito di guardare le piramidi al cairo.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 26-09-2005 20:12  
quote:
In data 2005-09-26 20:09, anthares scrive:
ahah

Ehi, puoi anche puntarlo su Madrid!

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 26-09-2005 20:15  
quote:
In data 2005-09-26 20:12, meskal scrive:
quote:
In data 2005-09-26 20:09, anthares scrive:
ahah

Ehi, puoi anche puntarlo su Madrid!

ho visto siviglia, anche parigi, proprio bene.
le piramidi sono stranissime, sembrano alla rovescia.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 26-09-2005 20:32  
Si ma dopo avere scritto la città come fai a vedere le vie ed i palazzi?

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 26-09-2005 20:48  
quote:
In data 2005-09-26 19:30, pantofole scrive:
ho visto la mia casa

ma voi avete scaricato google earth normale o plus?

Sì ma ragazzi, voi abitate nei capoluoghi!!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Inviato: 26-09-2005 21:11  
Grande! Si vede casa mia! A tre centimetri dallo stadio!

IO E LE DROGHE

alessio984

Reg.: 10 Mar 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-09-2005 23:39  
Lo vidi a casa di un mio amico.

Divertentissimo... rimanemmo incollati al pc schermo un paio d'ore

Visualizza il profilo di alessio984  Invia un messaggio privato a alessio984  Email alessio984    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 26-09-2005 23:52  
wow anche casa mia a Siano...non si vedono le frane le foto dal satellite saranno precedenti al 98

Woody Allen

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 26-09-2005 alle 23:54 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.134775 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd