FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - CREARE UN SITO INTERNET?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > CREARE UN SITO INTERNET?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore CREARE UN SITO INTERNET?
Kitano1982

Reg.: 07 Mag 2005
Da: Parma (PR)
Inviato: 17-09-2005 19:31  
Io desidererei crearmi un sito internet.

L'ho gia fatto con MSNma non è agevole consultarlo perchè può ntrarci solo chi è registrato con MSN.

Come faccio a creare un sito aperto a tutti, che scrivendo il nome su google sia rintracciabile?

VI PREGO AIUTO!!!!

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Luna23

Reg.: 11 Nov 2004
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-09-2005 20:29  
quote:
In data 2005-09-17 19:31, Kitano1982 scrive:

Come faccio a creare un sito che scrivendo il nome su google sia rintracciabile?

Questa sarà la parte più difficile...

Per quanto riguarda l'accessibilità, esistono diversi siti che offrono spazio web gratuito tipo libero, yahoo, lycos, virgilio(xoom),aruba e sicuramente molti altri che non conosco.

Visualizza il profilo di Luna23  Invia un messaggio privato a Luna23    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-09-2005 20:35  
è un discorso un pò complesso che non può esaurirsi nello spazio di un topic, ti conviene fare delle ricerche e documentarti. un punto di partenza può essere questo topic

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Inviato: 17-09-2005 20:35  
Ma anche non un sito...
è sufficiente un blog.

L'importante è che ci si possa scrivere, che io possa metterci foto e links.

Visualizza il profilo di Kitano1982  Invia un messaggio privato a Kitano1982    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 17-09-2005 20:37  
Io ho copiato spudoratamente da deep! (dai, te lo devo: )
Mi sono un po' informata in giro su chi offriva spazi web gratuiti: gira e rigira, tra nomi strani e banner obbligatori ho optato per altervista.
aruba mi sembra offra solo servizi a pagamento, se mi ricordo bene...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Inviato: 17-09-2005 20:42  
Mi spiego.
Volevo fare un sito per appassionati del Giappone, che comprendesse una sezione in cui ognuno puo inserire i suoi commenti.
Inoltre volevo poter inserire foto e link per offrire un appoggio, un punto di partenza per chi cercase info sul giappone in tutte le sue sfumature, cinema, musica, viaggi.

Quindi 3 elementi fondamentali.

Poter scrivere
Poter inserire links
Poter inserire foto

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 17-09-2005 20:46  
quote:
In data 2005-09-17 20:42, Kitano1982 scrive:
Mi spiego.
Volevo fare un sito per appassionati del Giappone, che comprendesse una sezione in cui ognuno puo inserire i suoi commenti.
Inoltre volevo poter inserire foto e link per offrire un appoggio, un punto di partenza per chi cercase info sul giappone in tutte le sue sfumature, cinema, musica, viaggi.

Quindi 3 elementi fondamentali.

Poter scrivere
Poter inserire links
Poter inserire foto

Non ti serve un Sito, è sufficente un Blog. Puoi crearlo qui: http://www.splinder.com/
Ti registri e lo attivi. Puoi inserire Links, foto e testi, inoltre volendo puoi personalizzare la grafica come ti pare.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Inviato: 17-09-2005 20:53  
Ti adoro deep.

Kitano1982

Inviato: 17-09-2005 20:54  
...ma poi come faccio a renderlo noto?
Immagino che non si trovi su google

Kitano1982

Inviato: 17-09-2005 21:02  
Ma poi può entrarci chiunque o solo gli iscritti?
Perchè ad esempio anche MSN offre blog gratis ma se non ti registri in MSN non puoi vedere il blog......

royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-09-2005 21:03  
quote:
In data 2005-09-17 20:54, Kitano1982 scrive:

Alcuni forumisti sono anche blogger, se li corrompi possono linkarti e aiutarti a farti conoscere...

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 17-09-2005 21:17  
quote:
In data 2005-09-17 20:53, Kitano1982 scrive:
Ti adoro deep.

Lossò.

quote:
In data 2005-09-17 20:54, Kitano1982 scrive:

Google prende i Blog, devi avere solo un po' di pazienza (giusto qualche settimana). Non sperare però che si trovi facilmente ai primi posti, con chiavi di ricerca troppo comuni. Diversamente, come ti hanno suggerito, lo fai linkare da altri possessori di Blog o ti fai un po' di pubblicità sui forum. Senza spammare, mi raccomando.

quote:
In data 2005-09-17 21:02, Kitano1982 scrive:
Ma poi può entrarci chiunque o solo gli iscritti?
Perchè ad esempio anche MSN offre blog gratis ma se non ti registri in MSN non puoi vedere il blog......

In verità anche MSN offre la possibilità di rendere il Blog visibile a tutti, devi solo consultare le opzioni (impostazioni > autorizzazioni). Stessa cosa su Splinder, con la sola differenza che, se non sbaglio, Splinder è già impostato per essere visto da tutti.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Kitano1982

Inviato: 17-09-2005 21:20  
Deep ti mando in pvt il link del blog msn.
Ho cambiaot le opzioni.
Puoi farmi sapere sse riesci ad entrarci?

Google prende anche gli msn?

Perchè ho visto che da vedere è piu bellino msn di splinter

Deeproad

Inviato: 17-09-2005 21:26  
Ci riesco, ma per lasciare un commento devo comunque iscrivermi. Su splinder questo non succede, perchè se non sei iscritto puoi comunque lasciare un commento come "utente anonimo".

Deeproad

Inviato: 17-09-2005 21:37  
quote:
In data 2005-09-17 21:20, Kitano1982 scrive:
Google prende anche gli msn?

Perchè ho visto che da vedere è piu bellino msn di splinter

Penso di si, che li prenda. MSN è più bellino in apparenza, perchè in realtà Splinder è molto più personalizzabile, puoi fare veramente qualsiasi modifica ti salti in testa, dal momento che hai l'accesso al codice sorgente. Questo naturalmente implica il fatto che se non ci sai mettere mano è assolutamente inutile.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123355 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd