FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Velocità ADSL
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Velocità ADSL   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Velocità ADSL
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-03-2004 18:57  
Da mesi si parla di questo fatidico raddoppiamento nella velocità di connessione delle linee ADSL,in sostanza del passaggio da 256 a 640 kbps.Dapprima la Telecom parlò di Gennaio 2004,come data prestabilita,poi il tutto venne posticipato,ora sembra che entro la fine di Marzo il "processo" sarà finalmente concretizzato.

Anche in questo caso,però,non si è stati proprio chiarissimi!Chi ha parlato dell'11 corrente mese,chi del 13,sembra che la data in assoluto più credibile sia in effetti il 15 Marzo 2004,dunque tra 2 giorni.Personalmente ho riscontrato già una parziale modifica,nell'upload,da winmx riescono a scaricare da me a una velocità che sfiora i 65 k/s,mentre per quanto concerne i download il limite massimo permane intorno ai 28-30 k/s.

Voi come siete messi al momento?

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
archer84

Reg.: 26 Gen 2004
Da: catania (CT)
Inviato: 13-03-2004 19:03  
la mia adsl è già raddoppiata da qualche giorno...

Visualizza il profilo di archer84  Invia un messaggio privato a archer84     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 13-03-2004 19:10  
Io per ora non noto nessun cambiamento!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-03-2004 19:39  
quote:
In data 2004-03-13 19:10, Squall scrive:
Io per ora non noto nessun cambiamento!

Già, neanche io! La velocità di connessione è la stessa di sempre! Pazientiamo...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Sicilia

Reg.: 03 Nov 2003
Da: bari (BA)
Inviato: 13-03-2004 20:11  
Anche io nn ho notato cambiamenti.....
ma questo raddoppiamento della velocità sarà temporaneo o definitivo....?

Visualizza il profilo di Sicilia  Invia un messaggio privato a Sicilia  Email Sicilia     Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Reg.: 20 Feb 2004
Da: United States of America (es)
Inviato: 13-03-2004 20:48  
Da me ancora nulla.
Sarà che tra poco mi isolano il telefono (perfino come ricevente).

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
Dinox187

Reg.: 22 Gen 2004
Da: CASELLE TORINESE (TO)
Inviato: 13-03-2004 21:40  
Anche io non noto niente di diverso.

Visualizza il profilo di Dinox187  Invia un messaggio privato a Dinox187    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 13-03-2004 21:47  
Mah, secondo un test fatto su Internet il mio va a 570k.

Nuove notizie: a me è stato aggiornato tutto. Ora scarico a 30 K/s.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Aykroyd85 il 13-03-2004 alle 22:11 ]

Visualizza il profilo di Aykroyd85  Invia un messaggio privato a Aykroyd85    Rispondi riportando il messaggio originario
VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 13-03-2004 22:14  
Io sono inca***tissima con la Telekom, perchè da due mesi ho richiesto Alice Adsl, dopo ripetuti sonori richiami ("Svegliaaaaaaaaaaaaa!!!" ho detto loro).
Infine, da una settimana ho la scatola in bella vista sul tavolo di soggiorno, in attesa di chiamata di "allacciamento di linea" (così mi han detto; mi sapete dare delucidazioni, voi?), e soprattutto sono in attesa di trovare un "gentile" tecnico privato A PAGAMENTO che mi dia una mano ad installarla (anzi, che faccia tutto lui, perchè io non ci capisco una m****ia..) e che mi sistemi qualche altra cosuccia.
Questo perchè, dopo avermi rotto le scatole per convincermi, nessuno si è premurato di avvisarmi che quel "pacchetto" di offerta non prevedeva assistenza domiciliare.....

E intanto mi tocca continuare a collegarmi diecimila volte, tacca e stacca, on/off line (anche a proposito, per risparmiare dollarucci...) con la disgraziata linea tradizionale... Sob! Mi sento un animale preistorico....
ValentinaV

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 13-03-2004 22:23  
Io ho fatto tutto da me. Cmq non devi aspettare alcun allacciamento della linea (che boiate che si inventano). A me pensa che funziona con la linea staccata (solo ricevente). Devi prima di tutto munirti del foglio che la Telecom dovrebbe averti spedito prima che t'arrivasse il modem, in cui ci sono stampati username e password. Dopo devi cablare la linea (cioè mettere al posto della presa del telefono quella spina a tre "denti" senza fili, su cui attaccherai la presa del telefono e il cavo del modem). Dopo attacchi dietro al modem il suo cavo (collegato alla presa) e inserisci anche il cavo USB (anche al PC). Accendi il PC, e a questo punto il modem dovrebbe accendersi da solo (è alimentato dal computer, infatti). Inserisci il CD di "auto" installazione di Alice e vai sempre avanti (l'installazione è lunga, t'avverto), seguendo le istruzioni che ti verranno date passo passo. Facile, no?

VALENTINAV

Reg.: 11 Feb 2004
Da: CUVEGLIO (VA)
Inviato: 13-03-2004 22:49  
Bah, ti ringrazio dell'interessamento, ma per una come me che, ti assicuro, usa il pc e internet ma per il resto è un ASINO, è più facile a dirsi che a farsi!
Comunque, grazie a te ora ho la conferma che raccontano panzane, e lunedì chiamerò il 187 e li "spennerò" verbalmente, dopodichè, siccome ho qualche altro problemino che mi affligge, invocherò un aiutino a un meraviglioso ragazzo che abita qui vicino e che mi ha reinstallato tutto il sistema tempo fa perchè si impiantava sempre.
Ciao
Vale

Visualizza il profilo di VALENTINAV  Invia un messaggio privato a VALENTINAV    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 14-03-2004 01:47  
quote:
In data 2004-03-13 22:49, VALENTINAV scrive:
Bah, ti ringrazio dell'interessamento, ma per una come me che, ti assicuro, usa il pc e internet ma per il resto è un ASINO, è più facile a dirsi che a farsi!
Comunque, grazie a te ora ho la conferma che raccontano panzane, e lunedì chiamerò il 187 e li "spennerò" verbalmente, dopodichè, siccome ho qualche altro problemino che mi affligge, invocherò un aiutino a un meraviglioso ragazzo che abita qui vicino e che mi ha reinstallato tutto il sistema tempo fa perchè si impiantava sempre.
Ciao
Vale

Prima di rimproverare la telekom vorrei dirti che se la tua linea tradizionale non è stata configurata anche se colleghi tutto alla perfezione il modem non riceverà alcun segnale. Pertanto ti consiglio di aspettare che ti chiamino o al massimo prova a sollecitare un intervento piu rapido.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 14-03-2004 03:47  
Per vedere se vi hanno aumentato la velocità fate il test in questo sito!
A me non ancora, spero che lo facciano lunedì!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 14-03-2004 12:30  
a me va a circa 400 kbps..avendo una connessione adsl di 256 significa che mi è stata aumentata, giusto??

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Aykroyd85

Inviato: 14-03-2004 13:11  
quote:
In data 2004-03-14 12:30, pupazz scrive:
a me va a circa 400 kbps..avendo una connessione adsl di 256 significa che mi è stata aumentata, giusto??

Sì. Io ho raggiunto i 500 , ma non avevo alcuna applicazione attivata.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.131036 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd