FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - Server su E-mule?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > Server su E-mule?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Server su E-mule?
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Messaggi: 4447
Da: Napoli (es)
Inviato: 21-09-2007 15:35  
sì, intendevo col kad ho più risultati che sui server, forse ciò è ovvio a seguito di ciò che dicevate, ma in realtà non avevo seguito la discussione...

  Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-09-2007 15:18  
aggiornamenti:

http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2071524

http://www.megalab.it/news.php?id=1812
________________
...partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
------
Blog

[ Questo messaggio è stato modificato da: oronzocana il 24-09-2007 alle 16:14 ]

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-09-2007 19:05  
Che palle, ma voi riuscite ugualmente a scaricare bene con la KAD?
Parlo soprattutto con chi ha FastWeb.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 24-09-2007 19:44  
lolli...la KAD va a prescindere. se a te va piano non dipende dai server donkey e dalla rete ed2k.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 24-09-2007 20:12  
quote:
In data 2007-09-24 19:44, oronzocana scrive:
lolli...la KAD va a prescindere. se a te va piano non dipende dai server donkey e dalla rete ed2k.




Però trovo a prescindere pochissime fonti rispetto a quando facevo le mie ricerche con Global (Server).
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-09-2007 14:29  
Io son connesso a Saugstube...e vado da Dio...server affidabile?
_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 25-09-2007 14:46  
quote:
In data 2007-09-25 14:29, TomThom scrive:
Io son connesso a Saugstube...e vado da Dio...server affidabile?




Ora anche io e vado bene.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
AndreSpAwN

Reg.: 13 Mar 2003
Messaggi: 810
Da: Torino (TO)
Inviato: 25-09-2007 20:24  
Stesso problema dei server anche a me, solo che tutto ad un tratto mi è tornato l' ID basso! le porte son aperte ma l' Id risulta sempre basso, può essere una cosa momentanea?
_________________
"Non me ne importa un fico: anche se sono nudo resto un vero uomo...e fronteggerò le onde a testa alta, fiero come un leone!"

Franky (One Piece)

  Visualizza il profilo di AndreSpAwN  Invia un messaggio privato a AndreSpAwN  Vai al sito web di AndreSpAwN    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 01-10-2007 09:19  
http://www.megalab.it/news.php?id=1822
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Messaggi: 2099
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 01-10-2007 10:06  
"...Se stai gestendo un server eDonkey, stai di fatto disegnando un bersaglio sulla tua fronte e ti troverai ad affrontare azioni legali se continuerai. ..."

Ma V A F F A N C U L O ! ! !

_________________

  Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2007 16:13  
ragazzi, per favore, mi dite come levare sta cosa qui? mi compare ogni 5 secondi...
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
oronzocana

Reg.: 30 Mag 2004
Messaggi: 6056
Da: camerino (MC)
Inviato: 19-10-2007 18:24  
non c'ho la più pallida idea. quando ti è apparsa? io non l'ho mai vista.
_________________
Partecipare ad un'asta, se si ha il Parkinson, può essere una questione molto costosa.
Michael J. Fox
---------
Blog

  Visualizza il profilo di oronzocana  Invia un messaggio privato a oronzocana     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-10-2007 18:52  
da oggi credo (fino a ieri sera no, di notte non saprei). onestamente non ho idea se emule ha fatto qualche aggiornamento.
io cmq ho adunanza e sta roba non mi è mai comparsa prima di oggi!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 20-10-2007 19:44  
quote:
In data 2007-10-19 16:13, mulaky scrive:
ragazzi, per favore, mi dite come levare sta cosa qui? mi compare ogni 5 secondi...




per togliere il muletto che salta fuori, opzioni => notifiche => togliere la spunta a "avvertimi quando: urgente: spazio su disco terminato, disconnessione dal server"
la questione di cosa voglia dire il muletto con quel messaggio invece mi pare chiara, visti i problemi coi server (che permangono comunque).
In ogni caso col mulo gli aggiornamenti non si installano da soli, se ti rimane fisso il messaggio deve essersi semplicemente intrippato...
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-10-2007 19:51  
grazie ammmore!
no cmq nn mi rimane fisso, solo che compare ogni tot di volte che tenta la connessione al server e ovviamente cade il collegamento (col server).

la cosa drammatica è che nn riesco a collegarmi alla kadu
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
  
0.132570 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: