FilmUP.com > Forum > Computer & Internet - product key non valido
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Computer & Internet > product key non valido   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore product key non valido
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-06-2008 13:33  
ho un problema, ho preso un portatile nuovo dell siemens circa un mese o due fa.
ora improvvisamente cercando di aprire word mi dice che la versione di prova è scaduta e devo immettere il codice di 25 cifre di product key.
io ho guardato sul fondo del pc e c'è questo adesivo con scritto giusto product key e un codice di 25 cifre. però immettendolo mi dicono che è sbagliato.
insomma, non posso più usare office e non so che diamine di codice vogliano da me!
cosa devo fare?
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-06-2008 13:41  
Mi pare che nei nuovi portatili ci sia proprio questo problema: danno in dotazione una versione prova gratuita di office e poi bisogna registrare la copia a pagamento...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-06-2008 13:58  
quote:
In data 2008-06-15 13:41, utopia scrive:
Mi pare che nei nuovi portatili ci sia proprio questo problema: danno in dotazione una versione prova gratuita di office e poi bisogna registrare la copia a pagamento...



eh e quindi cosa devo fare?
ovviamente non sgancio un euro alla microsoft per il loro office di merda...
lo posso scaricare da qualche parte?
mio fratello ha un cd originale di office che ha installato sul pc fisso. posso usare quello?
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2008 14:02  
Il mio consiglio è di passare a questo. E' compatibile con il programma Microsoft, ma è totalmente gratuito. Le funzioni e la disposizione delle voci di menù sono uguali, dunque non devi nemmeno stressarti più di tanto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2008 14:03  
Ma sul sito ufficiale della Microsoft non c'è Office gratuito?
Io ho quello.

Oppure usa il muletto.
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2008 14:10  
quote:
In data 2008-06-15 14:03, Lollina scrive:
Ma sul sito ufficiale della Microsoft non c'è Office gratuito?
Io ho quello.



Conoscendo Microsoft mi pare parecchio improbabile. Forse qualche versione datata, ma ne dubito.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Messaggi: 25368
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-06-2008 14:11  
quote:
In data 2008-06-15 13:41, utopia scrive:
Mi pare che nei nuovi portatili ci sia proprio questo problema



Che io sappia è sempre stato così, a meno di non pagare la licenza all'acquisto.
_________________
Le opinioni espresse da questo utente non riflettono necessariamente la loro immagine allo specchio.

  Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-06-2008 14:19  
quote:
In data 2008-06-15 14:03, Lollina scrive:

Oppure usa il muletto.


Così ho fatto anch'io.
Si trova facilmente il seriale.
E, comunque, quello sotto il portatile è il key del sistema operativo e non di office.
_________________
Io sono al verde, vado in bianco ed il mio conto è in rosso.
Quindi posso rimanere fedele alla mia bandiera?


[ Questo messaggio è stato modificato da: Alocin il 15-06-2008 alle 14:20 ]

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2008 15:07  
quote:
In data 2008-06-15 14:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-15 13:41, utopia scrive:
Mi pare che nei nuovi portatili ci sia proprio questo problema



Che io sappia è sempre stato così, a meno di non pagare la licenza all'acquisto.



infatti. nel passato, se eri fortunato, ti davano il cd del works (sempre microsoft, era una specie di office). in genere nel portatile ti scade sempre la licenza perché provvisoria, insomma è aggratis per due mesetti circa.
puoi usare tranquillamente openoffice, all'inizio ti esaurisci perché sei abituata con office e anche se molte cose sono uguali, altre no. però poi ti abitui e non è male.
oppure devi ricorrere a forme illecite o a farti prestare office da qualcuno che ce l'ha.
_________________
Versione relativistica della legge di Murphy - Tutto va male nello stesso tempo.
Legge di Markheim - Quando ti decidi a guardare lontano, è la volta che inciampi.
Legge di Howe - Ognuno di noi ha un piano che non funzionerà.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 15-06-2008 alle 15:09 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-06-2008 15:10  
quote:
In data 2008-06-15 15:07, mulaky scrive:
quote:
In data 2008-06-15 14:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-15 13:41, utopia scrive:
Mi pare che nei nuovi portatili ci sia proprio questo problema



Che io sappia è sempre stato così, a meno di non pagare la licenza all'acquisto.



infatti. nel passato, se eri fortunato, ti davano il cd del works (sempre microsoft, era una specie di office).


si io ce l ho quello, me l hanno dato....ma cosa me ne faccio ? non è office...

_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2008 15:12  
è ovvio che nn è office ma se la memoria nn mi inganna dovrebbe avere programmi simili con nomi diversi e infatti ecco qui
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Nietzsche

Reg.: 03 Ago 2007
Messaggi: 2264
Da: smaramaust (BZ)
Inviato: 15-06-2008 15:12  
quote:
In data 2008-06-15 14:02, Deeproad scrive:
Il mio consiglio è di passare a questo. E' compatibile con il programma Microsoft, ma è totalmente gratuito. Le funzioni e la disposizione delle voci di menù sono uguali, dunque non devi nemmeno stressarti più di tanto.



lo sto scaricando...ma in pratica è uguale a office?
cosa cambia a livello pratico?
_________________

  Visualizza il profilo di Nietzsche  Invia un messaggio privato a Nietzsche    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2008 15:14  
niet prova col works prima, nel caso in cui nn ti trovi lo disistalli.
openoffice è come office, ha semplicemente qualche nome diverso e all'inizio ti verrà un po' complicato solo perché da piccoli siamo stati abituati esclusivamente a office. per questo motivo ti dico di provare works che è la versione "light" di office.
prova questi due programmi e scegli
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Messaggi: 8463
Da: Latisana (UD)
Inviato: 15-06-2008 15:20  
Parlate ancora apertamente di seriali e scaricare e vi macello i post, eh.

Openoffice non è male, io l'ho usato parecchio e avrei continuato a farlo... non fosse che non scrive in giapponese (problema riconosciuto da mò), quindi mi arrabatto come meglio posso.
Quando risolveranno 'sta cosa, ritornerò sicuramente a lui.
_________________

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

  Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 15-06-2008 15:27  
quote:
In data 2008-06-15 14:11, Deeproad scrive:
quote:
In data 2008-06-15 13:41, utopia scrive:
Mi pare che nei nuovi portatili ci sia proprio questo problema


Che io sappia è sempre stato così, a meno di non pagare la licenza all'acquisto.


Mmmmh... Io quando presi il mio, quattro anni fa, avevo anche tutto il pacchetto con office (non il cd, ma già installato) e non aveva termini. Ovviamente lo presi a quel posto quando formattai.
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.128064 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: