FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - FIRMA INTERA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > FIRMA INTERA   
Autore FIRMA INTERA
Screamf89

Reg.: 24 Mar 2003
Da: Montorio Romano (RM)
Inviato: 24-03-2003 10:44  

Scusate per la firma non è intera.
Ora la scrivo in versione intera:
da COME TE NESSUNO MAI DI GABRIEL MUCCINO
"Io non so cosa penserò dei miei 14 anni quando sarò come mio padre.non so neanche cosa ci sarà dopo la morte.Ora mi sento come se non morirò mai, e penso che l'amore conta più di tutto: più della paura d'innamorarsi,più della paura di morire,più della paura di essere omologati e della voglia di fare qualcosa per cambiare questo mondo, che cambiarlo non è facile..."
"io non lo so cosa penserò dei miei 14 anni quando sarò come mio padre.non so neanche cosa ci sarà dopo la morte.Ora mi sento come se non morirò mai,e penso che l'amore conta più di tutto:più della paura d'innamorarsi,più della paura di morire,più della p

Visualizza il profilo di Screamf89  Invia un messaggio privato a Screamf89    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 24-03-2003 22:37  
Gabriel Muccino, cos'è un conquistador?
Dai, scherzo!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Valery il 24-03-2003 alle 22:38 ]

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003565 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd