FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - cineforum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > cineforum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore cineforum
duardo

Reg.: 21 Mar 2003
Da: bollate (MI)
Inviato: 21-03-2003 17:22  
ciao a tutti, sono eduardo ed è la mia prima volta che entro in questo interessantissimo forum. sono egoista? l'ho fatto perchò ora ho bisogno di aiuto. qualcuno mi aiuta a organizzare un cineforum? argomento? la famiglia le nascite il controllo delle nascite l'aborto... grazie per qualsiasi aiuto.

Visualizza il profilo di duardo  Invia un messaggio privato a duardo  Email duardo  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 21-03-2003 17:53  
strano argomento per filmup...com edo io sono una mamma per chiarimenti ed aiuti sono qui. CIao!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-03-2003 17:56  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-03-2003 18:12  
Benvenuto
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-03-2003 18:15  
HoLa Duardo!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 21-03-2003 19:01  
Benvenuto tra noi!

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Valery

Reg.: 09 Feb 2003
Da: Assemini (CA)
Inviato: 21-03-2003 19:32  
Buonaseeeeera

Visualizza il profilo di Valery  Invia un messaggio privato a Valery  Vai al sito web di Valery    Rispondi riportando il messaggio originario
Delooyan

Reg.: 17 Mar 2003
Da: Castronovo (PA)
Inviato: 21-03-2003 23:33  
benvenuto!ciao!

Visualizza il profilo di Delooyan  Invia un messaggio privato a Delooyan     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 22-03-2003 02:55  
quote:
In data 2003-03-21 17:22, duardo scrive:
ciao a tutti, sono eduardo ed è la mia prima volta che entro in questo interessantissimo forum. sono egoista? l'ho fatto perchò ora ho bisogno di aiuto. qualcuno mi aiuta a organizzare un cineforum? argomento? la famiglia le nascite il controllo delle nascite l'aborto... grazie per qualsiasi aiuto.

argomento vasto quanto difficile...
così di botto mi vengono in mente:
I 400 colpi, non dramatizziamo... è solo questione di corna, L'amore fugge, la signora della porta accanto di Truffaut....
poi Lady Bird, Lady Bird di Ken Loach...
Film Blu di Kieslowski, anche se non so perchè...
La piccola fiammiferaia di Aki kaurismaki, se nn sbaglio...
Il senso della vita dei Monthy Python (episodio relativo alla famiglia piena di bambini)...
Raconto di inverno di Rohmer

poi ho in mente altre scene di tanti film, ma non riesco a capire a quali titoli appartengano...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-03-2003 10:10  
che stupida edo tante chiacchere e non ti ho dato il benvenuto...scusa!!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Viciussina

Reg.: 22 Mar 2003
Da: varese (VA)
Inviato: 22-03-2003 15:09  
benvenuto tra di noiiiii ciao un kiss

Visualizza il profilo di Viciussina  Invia un messaggio privato a Viciussina    Rispondi riportando il messaggio originario
Viciussina

Reg.: 22 Mar 2003
Da: varese (VA)
Inviato: 22-03-2003 15:09  
benvenuto tra di noiiiii ciao un kiss

Visualizza il profilo di Viciussina  Invia un messaggio privato a Viciussina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 22-03-2003 15:16  
Non so se può andare ma mi viene in mente solo ora Nine months imprevisti d'amore con Hugh Grant e Julianne Moore. La storia è di un uomo che non accetta il bambino che aspetta la comapgna fino al momento che vede la prima ecografia. Guarda l schermo e nel mezzo c'è una piccola cosa nera che pulsa E' il cuore del bambino e lui dice quello è mio figlio e VIVE!! Poi scoppia a piangere e corre all'ospedale a fermare la moglie che sta per abortire. Piccolo ritaglio serio di Grant che ci ha abituato alle commediole rosa

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-03-2003 15:29  
Bè oltre a quelli già citati da Mattia,aggiungerei:
Il monello di Chaplin,
Gli anni in tasca di Truffaut,
Stand by me di Reiner,
American beauty di Mendes,

ma anche
Le regole della casa del sidro di Hallström,
A.I. intelligenza artificiale di Spielberg,
About a boy dei fratelli Weitz...

se mi viene in mente qualcos'altro,ti faccio sapere.
ciao nè

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 22-03-2003 16:23  
La famiglia di Scola
Gruppo di Famiglia in un interno di Visconti
Teorema di Pasolini

più odierni :

quelli che ha citato mallory ... ma suggerisco anche un 'Parenti e serpenti' di Monicelli per sorridere e riflettere

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.132710 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd