FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - MESSAGGIO IMPORTANTE..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > MESSAGGIO IMPORTANTE..   
Autore MESSAGGIO IMPORTANTE..
manuel

Reg.: 05 Mar 2003
Da: Ausonia (FR)
Inviato: 13-03-2003 19:15  
Salve compagni....
vi è mai apitato di scrivere dei vostri pensieri,sensazioni,pareri e di svere l amra sorpresa di tornare nel forum e di vedere che quei vostri argomenti..quelle vostre idee..erano state eliminate??
..beh..a me si..
Credo che questa sia una delle peggiori azioni che si possa fare all interno di un forum..xchè in questo modo si viola una dei principali punti di sostegno.."LA LIBERTà DI PENSIERO"

spero che i moderatori mi diano una spiegazione logica a tutto questo..

Visualizza il profilo di manuel  Invia un messaggio privato a manuel    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 13-03-2003 19:21  
VAI IN OFF TOPIC
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 13-03-2003 19:40  
Ma xkè non provi a skrivere in sezioni attinenti?
O meglio...
visto ke t 6 iskritto su 1 forum in kui si parla prevalentemente d cinema, t konsiglio d ridurre questi tentativi pubblici d polemika e approfondire altri argomenti.

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 13-03-2003 19:43  

Caro ragazzo libero, il sentiero che svicola tortuoso verso le non violazioni porta dritto dritto fuori tema, o se preferisci off topic. Se ci pensi è anche significativo.....e magari potremmo sgranocchiarci delle ottime freedom fries nel frattempo...perche vedi...ed è un calamaro che parla, questo luogo-piazza è deputato ai baci, agli abbracci, alle convenzioni iniziali, non vedi la targa?
mi presento.... sono l'orsetto ricchione......

eeee peggiori azioni...ne ho sentite di peggiori di peggiori di peggiori. Ehi ma non sei scomparso, anzi, non sono state inglobate dalla burocrazia sovietica quelle parti di te scritte che hai voluto regalare al pubblico e ai cittadini di filmtown, sono più giù, guarda ti hanno risposto. Và, figlio della libertà, và...e sappimi dire come butta.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.023410 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd