Autore |
MESSAGGIO IMPORTANTE.. |
manuel

Reg.: 05 Mar 2003 Messaggi: 9 Da: Ausonia (FR)
| Inviato: 13-03-2003 19:15 |
|
Salve compagni....
vi è mai apitato di scrivere dei vostri pensieri,sensazioni,pareri e di svere l amra sorpresa di tornare nel forum e di vedere che quei vostri argomenti..quelle vostre idee..erano state eliminate??
..beh..a me si..
Credo che questa sia una delle peggiori azioni che si possa fare all interno di un forum..xchè in questo modo si viola una dei principali punti di sostegno.."LA LIBERTà DI PENSIERO"
spero che i moderatori mi diano una spiegazione logica a tutto questo..
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 13-03-2003 19:21 |
|
VAI IN OFF TOPIC
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
Lunatika
 Reg.: 14 Gen 2003 Messaggi: 3310 Da: roma (RM)
| Inviato: 13-03-2003 19:40 |
|
Ma xkè non provi a skrivere in sezioni attinenti?
O meglio...
visto ke t 6 iskritto su 1 forum in kui si parla prevalentemente d cinema, t konsiglio d ridurre questi tentativi pubblici d polemika e approfondire altri argomenti.
_________________ ‡ .:Dalla terra germoglia una lucciola:. ‡ |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 13-03-2003 19:43 |
|
Caro ragazzo libero, il sentiero che svicola tortuoso verso le non violazioni porta dritto dritto fuori tema, o se preferisci off topic. Se ci pensi è anche significativo.....e magari potremmo sgranocchiarci delle ottime freedom fries nel frattempo...perche vedi...ed è un calamaro che parla, questo luogo-piazza è deputato ai baci, agli abbracci, alle convenzioni iniziali, non vedi la targa?
mi presento.... sono l'orsetto ricchione......
eeee peggiori azioni...ne ho sentite di peggiori di peggiori di peggiori. Ehi ma non sei scomparso, anzi, non sono state inglobate dalla burocrazia sovietica quelle parti di te scritte che hai voluto regalare al pubblico e ai cittadini di filmtown, sono più giù, guarda ti hanno risposto. Và, figlio della libertà, và...e sappimi dire come butta.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|