FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Per ASOCIAL e per i suoi discepoli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Per ASOCIAL e per i suoi discepoli   
Autore Per ASOCIAL e per i suoi discepoli
TheCrow
ex "dmrrgg"

Reg.: 18 Apr 2001
Da: Hollywood (es)
Inviato: 28-12-2001 18:41  
Mi assenterò 4-5 giorni, dal 30 al 3 o dal 30 al 4 per festeggiare il Capodanno in montagna.
Con la neve è tutta un'altra cosa.
DESIDERIA verrà con me quindi , caro ASOCIAL, la nostra "guerra privata" subirà una breve tregua.
Goditi questi giorni perchè tornerò nell'anno nuovo con rinnovato vigore e ti costringerò alla resa incondizionata.

Visualizza il profilo di TheCrow  Invia un messaggio privato a TheCrow  Email TheCrow    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 28-12-2001 19:00  
La neve mi ha sempre fatto pensare all'amore, alle coccole davanti al camino acceso, alle passeggiate romantiche sotto la luna...
Forse ASOCIAL (orsetto tenerone) dovrebbe venire con noi così lui e DMRRGG tornerebbero purificati e finalmenti amici.
Questa è la magia del Natale...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Reg.: 12 Ott 2001
Da: Brescia (BS)
Inviato: 28-12-2001 23:57  

Forse ASOCIAL (orsetto tenerone) dovrebbe venire con noi così lui e DMRRGG tornerebbero purificati e finalmenti amici.
Questa è la magia del Natale...

[/quote]

Alla faccia della dolcissima Desideria : I triangoli vuol fare ....... e poi amici in che senso ? vergogna a tutti e due ........ depravati !!!!!
:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 29-12-2001 00:02  
quote:
In data 2001-12-28 18:41, dmrrgg scrive:
Mi assenterò 4-5 giorni, dal 30 al 3 o dal 30 al 4 per festeggiare il Capodanno in montagna.
Con la neve è tutta un'altra cosa.
DESIDERIA verrà con me quindi , caro ASOCIAL, la nostra "guerra privata" subirà una breve tregua.
Goditi questi giorni perchè tornerò nell'anno nuovo con rinnovato vigore e ti costringerò alla resa incondizionata.

Attenzione agli incidenti : Sai .... la neve , il ghiaccio ...... !!!!! In quanto al rinnovato vigore, la resa incondizionata etc , etc ....... PRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!

:

1)" Era un pezzo della gran nona del Ludovico Van "
2) " Certe persone sono vive , solo perche' l'omicidio e' illegale "

Visualizza il profilo di Asocial  Invia un messaggio privato a Asocial    Rispondi riportando il messaggio originario
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 29-12-2001 14:51  
quote:
In data 2001-12-28 23:57, Asocial scrive:Alla faccia della dolcissima Desideria : I triangoli vuol fare ....... e poi amici in che senso ? vergogna a tutti e due ........ depravati !!!!!
:

No, mi hai frainteso. O forse mi sono spiegata male...Non siamo solo io e DMRRGG, ci sono anche altri...Quando ho detto che dovevi venire con noi intendevo con il nostro gruppo, la magia del Natale è questa...stare insieme in allegria...festeggiare con gli amici...
Non ho pensato neanche lontanamente a quello che hai detto tu. Io sono una ragazza perbene.

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Asocial

Inviato: 29-12-2001 21:23  
quote:
In data 2001-12-29 14:51, Desideria scrive:
quote:
In data 2001-12-28 23:57, Asocial scrive:Alla faccia della dolcissima Desideria : I triangoli vuol fare ....... e poi amici in che senso ? vergogna a tutti e due ........ depravati !!!!!
:

No, mi hai frainteso. O forse mi sono spiegata male...Non siamo solo io e DMRRGG, ci sono anche altri...Quando ho detto che dovevi venire con noi intendevo con il nostro gruppo, la magia del Natale è questa...stare insieme in allegria...festeggiare con gli amici...
Non ho pensato neanche lontanamente a quello che hai detto tu. Io sono una ragazza perbene.

Pure altra gente ...........un ' ammucchiata dunque !!!! E poi se fossi uno che ama la compagnia , la gente , e roba simile , non avrei come nick ASOCIAL , ma SOCIAL ( come diceva qualcuno ).
:

superman18

Reg.: 26 Dic 2005
Da: trevignano (TV)
Inviato: 29-04-2006 23:09  
ciao
se sono amori abbracciali.
È un ballo che continua
in mille passi brevi.

Visualizza il profilo di superman18  Invia un messaggio privato a superman18  Vai al sito web di superman18     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-04-2006 23:42  
quote:
In data 2006-04-29 23:09, superman18 scrive:
ciao

Divertente

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 30-04-2006 01:22  
evitiamo le riesumazioni inutili, per favore.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-04-2006 01:24  
e infatti chiudo

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario

0.008531 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd