FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a todos
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a todos   
Autore ciao a todos
mujermala

Reg.: 10 Gen 2003
Da: bovalino (RC)
Inviato: 12-01-2003 16:26  
ciao...visto che ho già scritto qualcosa sul forum, è arrivato il momento di presentarmi.
Ho navigato un pò tra le vostre discussioni e ho notato che non vi firmate, comunque mi sono adeguata anch'io, vorrei solo dirvi che sono donna, l'età è irrilevante e poi che dirvi, visto che è un forum di cinema i miei gusti cinefili:
De Sica su tutti (Vittorio ovviamente!)
molto cinema americano o meglio italoamericano: Coppola, Scorsese, De Palma, Sergio Leone.
Il cinema non è la mia principale passione, ma fa parte del mio immaginario da sempre, gli voglio bene insomma...
ciao, L.

Visualizza il profilo di mujermala  Invia un messaggio privato a mujermala    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-01-2003 16:29  
Bienvenida, mujermala...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 12-01-2003 17:01  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 12-01-2003 17:38  
Benvenutaaaa!!!!!!!

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Inviato: 12-01-2003 20:27  
Benvenuta

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 12-01-2003 21:29  
Benvenuta

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 13-01-2003 09:15  
Hola amiga Bienvenida!

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 13-01-2003 20:16  
Hola chicas (scusames ma de spagnolos non c'afferrrros una masssas)

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006046 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.