FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - .....................Fight Club
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > .....................Fight Club   
Autore .....................Fight Club
Antitesi

Reg.: 24 Dic 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 09-01-2003 18:15  
Eccomi qua...
Dopo aver visto 19 volte (domani la ventesima) quello che secondo me è il più bel film di fine millenio, sono pronto a discuterne ogni aspetto...
Senza nulla togliere a tutti gli altri grandi film e registi, Scorsese, Burton e Tarantino su tutti.

Visualizza il profilo di Antitesi  Invia un messaggio privato a Antitesi    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-01-2003 18:16  
Benvenuto innanzitutto,ma non credo che questa sia la sezione adatta!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 10-01-2003 12:30  
Benvenuto.
Beh, certo, dire che è il miglior film di fine millennio senza aver visto tutti i film di fine millennio... (o li hai visti tutti?? )
Comunque per me non è male.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 11-01-2003 01:47  
quote:
In data 2003-01-10 12:30, Alessandro scrive:
Benvenuto.
Beh, certo, dire che è il miglior film di fine millennio senza aver visto tutti i film di fine millennio... (o li hai visti tutti?? )

...sei sempre il solito, weaking dead...!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 11-01-2003 11:19  
intanto ciao!
l'hai visto che ieri hanno tagliato 2 scene di f. club??????
quella di quando cloe dice di volerlo fare l'ultima volta e quella della bruciatura!!!
ma perchèèèèè??
sono il cuore spezzato di jack

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 11-01-2003 12:03  
quote:
In data 2003-01-11 01:47, PRINCI666 scrive:
quote:
In data 2003-01-10 12:30, Alessandro scrive:
Benvenuto.

...sei sempre il solito, weaking dead...!

Ehi, il titolo è "Waking the dead"...Non confondiamo!
Ah, devo ancora noleggiarlo...

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004744 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd