FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Hola a todos, &complimentos...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Hola a todos, &complimentos...   
Autore Hola a todos, &complimentos...
SilentBob

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Omate (MI)
Inviato: 04-01-2003 04:41  
Ciao a tutt*!!
Da un po' vagavo per la rete in cerca di comunità cinefile degne di questo nome...mi sembra finalmente di aver trovato il mio vello d'oro!
Ottimo sito, molto utile e ben fatta la sezione "opinioni", forum davvero completo e interessante, corredato anche da qualche mente piuttosto illuminata (da quel che ho letto finora..) che non guasta neanche un po'...!
Uniche minime pecche, da una primo sguardo: troppo poco su Kevin Smith, Almodovar, Kassowitz...(ma c'è tempo x tutto, e lungi da me criticar in partenza...)
Bene, di nuovo salutissimi & Buonanotte! (o Buongiorno, a scelta....)

A tutt i prossimi discorsi!

S.

Visualizza il profilo di SilentBob  Invia un messaggio privato a SilentBob  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 04-01-2003 05:44  
Il Calamaro saluta .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 06:56  
Welcome Bob!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 04-01-2003 12:32  
Benvenuto!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 12:46  
Dei tre che hai detto, sopporto a malapena solo Kassowitz. Mi spiace

Però benvenuto

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 04-01-2003 12:49  
Benvenutoooo

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004422 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd