Autore |
Figli di Scozia |
Sorbosky
 Reg.: 03 Gen 2003 Messaggi: 4 Da: Messina (ME)
| Inviato: 03-01-2003 22:31 |
|
Sono Sorbosky,amante del buon cinema e di Final Fantasy(il gioco). Le mie passioni principali sono Braveheart,Bruce Lee,e la cultura orientale. E poi,come dice il nick,il grande Kevin Sorbo,protagonista di Hercules(è finito,Cristo).
Ah,dimenticavo,Sam Raimi è il mio regista preferito.
W i DVD.
_________________ Agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,non sognerete di barattare ogni giorno che avete vissuto da ora,per avere l'occasione,soltanto l'occasione,di poter tornare sul campo di battaglia e gridare al nostro nemico che posso toglierci la vita,ma n |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 03-01-2003 22:40 |
|
Ciao, benvenuto nel FORUM!!!
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Sorbosky
 Reg.: 03 Gen 2003 Messaggi: 4 Da: Messina (ME)
| Inviato: 04-01-2003 15:54 |
|
dejanira,sappi che non ti ho mai tradita da quando sei nei campi elisi. Solo quella volta con selene,ma quella è un altra sfortunata storia... Il tuo nick deriva dalla moglie di hercules vero?
Che bello!
_________________ Agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,non sognerete di barattare ogni giorno che avete vissuto da ora,per avere l'occasione,soltanto l'occasione,di poter tornare sul campo di battaglia e gridare al nostro nemico che posso toglierci la vita,ma n |
|
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 04-01-2003 16:11 |
|
Benvenuto!