FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Figli di Scozia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Figli di Scozia   
Autore Figli di Scozia
Sorbosky

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 03-01-2003 22:31  
Sono Sorbosky,amante del buon cinema e di Final Fantasy(il gioco). Le mie passioni principali sono Braveheart,Bruce Lee,e la cultura orientale. E poi,come dice il nick,il grande Kevin Sorbo,protagonista di Hercules(è finito,Cristo).
Ah,dimenticavo,Sam Raimi è il mio regista preferito.
W i DVD.

Agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,non sognerete di barattare ogni giorno che avete vissuto da ora,per avere l'occasione,soltanto l'occasione,di poter tornare sul campo di battaglia e gridare al nostro nemico che posso toglierci la vita,ma n

Visualizza il profilo di Sorbosky  Invia un messaggio privato a Sorbosky  Email Sorbosky     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 03-01-2003 22:40  
Ciao, benvenuto nel FORUM!!!

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Sorbosky

Reg.: 03 Gen 2003
Da: Messina (ME)
Inviato: 04-01-2003 15:54  
dejanira,sappi che non ti ho mai tradita da quando sei nei campi elisi. Solo quella volta con selene,ma quella è un altra sfortunata storia... Il tuo nick deriva dalla moglie di hercules vero?
Che bello!
Agonizzanti in un letto,tra molti anni da adesso,non sognerete di barattare ogni giorno che avete vissuto da ora,per avere l'occasione,soltanto l'occasione,di poter tornare sul campo di battaglia e gridare al nostro nemico che posso toglierci la vita,ma n

Visualizza il profilo di Sorbosky  Invia un messaggio privato a Sorbosky  Email Sorbosky     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-01-2003 16:11  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004921 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd