FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - hi everybody
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > hi everybody   
Autore hi everybody
nagini

Reg.: 24 Dic 2002
Da: palermo (PA)
Inviato: 02-01-2003 22:25  
ciao a tutti!
mi sono registrata da poco per cui non ho ancora scritto molti messaggi ma spero di rifarmi!!!

Visualizza il profilo di nagini  Invia un messaggio privato a nagini    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-01-2003 22:36  
Benvenuta anche a te!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
McMurphy

Reg.: 27 Dic 2002
Da: Verano Brianza (MI)
Inviato: 02-01-2003 23:25  
Benvenuta!
Lo stupido č insidiosissimo. L'imbecille lo riconosci subito, mentre lo stupido ragiona come te, salvo uno scarto infinitesimale. Il matto lo riconosci subito. E' uno stupido che non conosce i trucchi. Lo stupido la sua tesi sbilenca cerca di dimostrarla.

Visualizza il profilo di McMurphy  Invia un messaggio privato a McMurphy    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 03-01-2003 01:15  
EVVIVA UN'ALTRA PALERMITANA, BENVENUTA
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-01-2003 01:35  
quote:
In data 2003-01-02 22:25, nagini scrive:
ciao a tutti!
mi sono registrata da poco per cui non ho ancora scritto molti messaggi ma spero di rifarmi!!!

Lo spero anch'io.
Benvenuta

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004940 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd