FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ave
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ave   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ave
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 24-12-2002 22:59  
eccomi bello nuovo e fresco di arrivo. sono un'amante del bel cinema e della recitazione (studio per diventare attore e sceneggiatore)adoro fare il critico di film e sono spietato love and peace
(preparatevi a temi scottanti Zacon Karl è arrivato)

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 24-12-2002 23:09  
ave Zacon Karl.
dalle tue premesse/promesse sembra che ci sia da aspettarsi molto. sarebbe soltanto un guadagno. qui dentro ci sono alcune persone in gamba. vediamo cosa diranno e come ti ambienterai...
se quel che dici è tutto vero saremo presto tutti "amici"....
e comunque:
ben arrivato!!!!

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 24-12-2002 23:17  
Ciao benvenuto tra noi
e,già che c siamo Buon Natale anche a te!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-12-2002 00:20  
Benvenuto e Buon Natale!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Inviato: 25-12-2002 00:42  
Benvenuto

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-12-2002 01:56  
? ma è nuova questa?
o è solo che è il mio primo natale da forum e non l'ho mai vita perchè nessuna l'ha mai usata se non ora, giustamente, per natale?
o il fatto che sia natale mi permette di districarmi dalla confusa irritazione per certe emoticon e finalmente vederla come fosse per la prima volta, anche se magari, in passato, già largamente usata?
scusate...
continuiamo pure...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
PRINCI666

Reg.: 21 Nov 2002
Da: curno (BG)
Inviato: 25-12-2002 02:12  
...di attori ce n'è bisogno in questo forum...potrebbe essere stimolante...ma gli spietati...beh...per quanto mi riguarda sono numerosi...
...o meglio...anche se sono pochi, contano il doppio...anzi...666 volte tanto...
Tant'è...ottime premesse!

Visualizza il profilo di PRINCI666  Invia un messaggio privato a PRINCI666  Email PRINCI666     Rispondi riportando il messaggio originario
laerte

Reg.: 27 Set 2002
Da: modena (MO)
Inviato: 25-12-2002 13:24  
AVE.............MARIA.............MARIUNA

Visualizza il profilo di laerte  Invia un messaggio privato a laerte    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-12-2002 13:49  
ciaoooooooooooooo

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-12-2002 18:40  
hola chico

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-12-2002 19:53  
ave Zacon
Ciao Karl

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Inviato: 25-12-2002 21:53  
Benvenuto & Buon Natale!

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 25-12-2002 22:26  
Ciao,benvenuto e auguroni!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
ZaconKarl

Reg.: 24 Dic 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-12-2002 23:31  
grazie! ma come farò ad avanzare di grado

Visualizza il profilo di ZaconKarl  Invia un messaggio privato a ZaconKarl    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-12-2002 23:50  
quote:
In data 2002-12-25 23:31, ZaconKarl scrive:
grazie! ma come farò ad avanzare di grado

postando più msg possibili, mano mano il tuo grado aumenta ..

x maggiori chiarimenti:

comparsa 1 10
esordiente 11 50
protagonista 51 100
regista 101 500
critico 501 1000
premio Oscar 1001 20000

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.008406 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd