FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - HELLO EVERYONE
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > HELLO EVERYONE   
Autore HELLO EVERYONE
Andrew

Reg.: 01 Dic 2002
Da: Lecce (LE)
Inviato: 01-12-2002 14:14  
Ciao a tutti!E' da un anno che mando opinioni su questo sito ma solo oggi ho deciso di iscrivermi al forum...M presento: mi chiamo Andrea, ho 19 anni e dgt da Lecce; nonostante il mio nick, sulle opinioni m firmo sempre Andre@.SXo d stringere nuove amicizie e d incontrare tanta gente appassionata d cinema, quello cn la "C" maiuscola - ma credo che tutti voi lo siate, altrimenti non vi sareste iscritti a questo forum!! Dunque, a rsentirci presto!!!!

Visualizza il profilo di Andrew  Invia un messaggio privato a Andrew    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 01-12-2002 14:22  
Ciao Andrew, sei molto giovane .Benvenuto e auguri

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 14:42  
Benvenuto Andrew!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Alessandro

Reg.: 12 Nov 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-12-2002 18:17  
Benvenuto.

Visualizza il profilo di Alessandro  Invia un messaggio privato a Alessandro  Email Alessandro    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 01-12-2002 19:08  
Benvenuto tra noi!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 01-12-2002 20:55  
Ciao Andrew,
Benvenutissimo tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Andrew

Reg.: 01 Dic 2002
Da: Lecce (LE)
Inviato: 01-12-2002 23:33  
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di Andrew  Invia un messaggio privato a Andrew    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004205 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd