mario54
Reg.: 20 Mar 2002 Messaggi: 8838 Da: nichelino (TO)
| Inviato: 22-02-2012 17:42 |
|
È oggi al 22/02/2012; nell’attesa magari che io a seguito proponga a voi anche prossimi futuri eventi – Personalmente in caso di d’avversità oltremodo avverse. - Propriamente ossia anche nel limite estremo, di una mia allorché più immediata scomparsa terrena. – Per quanto sia misera la mia esistenza vissuta. Qualcuno quindi, anche semplicemente a titolo commemorativo.
Di compianto alla mia eventuale estinzione, potrà qui porne qualche breve notizia, o riga evocativa, a tale mia triste scomparsa dal Mondo dei vivi.
Ora qui poi io riflessivamente, auspico a tutti una buona sana lettura.
È poiché è anche noto che, siamo venuti al Mondo per soffrire – Propongo a tutti una vita non troppo colma di tribolazioni oltremodo persistenti. - Del resto io penso che esistenzialmente nei propri momenti più bui e più critici, che ci siano almeno di supporto, una donna, un parente, o un amico;
oppure altrimenti anche per chi crede: “Un referente spirituale, al quale chiedere conforto”.
Inoltre, da parte propria, (nei miei valori minimi), di semplice credente. Spero che nei momenti più sofferti della nostra esistenza. Per chi lo ritenesse di proprio fattibile. - Magari che possa “anche appellarsi”, con Spirito congiunto, ad un sostenitore d’anime, o (chi d’altro di conforto). Il quale, o le quali di merito, - che ci guidino e sorreggano nel calvario umano, altresì a volte portato dalla nostra sfigata esistenza.
_________________ Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia! |
|