FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao   
Autore Ciao
bepperac

Reg.: 09 Lug 2010
Da: calvi dell'umbria (TR)
Inviato: 09-07-2010 22:16  
Ciao, sono giuseppe e sono nuovo del forum.
Spero che potremo conoscerci e anche fare qualche piccolo affare nella sezione mercatino, perchè ho una piccola parte della mia collezione di dvd che vorrei vendere.
Un grazie in anticipo a tutti quanti

Visualizza il profilo di bepperac  Invia un messaggio privato a bepperac  Vai al sito web di bepperac    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 09-07-2010 22:20  
Hola Beppe, benvenuto!

Ti presento Badlands, diverrete grandi amici.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
bepperac

Inviato: 09-07-2010 22:22  
quote:
In data 2010-07-09 22:20, Janet13 scrive:
Hola Beppe, benvenuto!

Benissimo allora, lo conoscerò con gioia.
Un saluto anche a te Janet

www.histrionescarbij.it

Visualizza il profilo di bepperac  Invia un messaggio privato a bepperac  Vai al sito web di bepperac    Rispondi riportando il messaggio originario
hachiko25

Reg.: 05 Lug 2010
Da: senago (MI)
Inviato: 10-07-2010 01:04  
ehi ciao beppe...pure io sono nuovo in questo forum...e amo parlare di film quindi se vuoi scambiare 2 chiacchere su film ecc..ne sarei felice ciao

Visualizza il profilo di hachiko25  Invia un messaggio privato a hachiko25  Email hachiko25    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 10-07-2010 11:36  
quote:
In data 2010-07-09 22:20, Janet13 scrive:
Hola Beppe, benvenuto!

Ahahahahah!

Benvenuti a entrambi!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-07-2010 13:25  
ogni venditore è il benvenuto qua dentro,ma deve sapere che qua non si vende più nulla da quanto le monete erano i sesterzi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
bepperac

Inviato: 10-07-2010 18:36  
Ahahah... allora per fortuna che non sono un venditore vero ma solo uno che vuole vendere qualche pezzo...

www.histrionescarbij.it

0.004567 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd