FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Mi presento da Ancona
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Mi presento da Ancona   
Autore Mi presento da Ancona
antoniocdm

Reg.: 24 Apr 2010
Da: Ancona (AN)
Inviato: 24-04-2010 11:33  
Ciao a tutti! Mi chiamo Antonio, sono collezionista di materiale cinematografico ed ho deciso di intraprendere questa iniziativa: sto organizzando nella mia città, Ancona, una mostramercato dedicata al collezionismo radio-tv e foto-cine nei giorni 12 e 13 Giugno 2010 in accordo con il Comune di Ancona. il mio ruolo è quello di reperire quanti più collezionisti possibili che verranno ad esporre GRATUITAMENTE i propri oggetti da vendere o scambiare. Vorrei chiedere agli amministratori di questo forum se promuovere questa mia iniziativa SENZA ALCUN SCOPO DI LUCRO va contro le regole della community... Grazie.

Visualizza il profilo di antoniocdm  Invia un messaggio privato a antoniocdm  Email antoniocdm    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-04-2010 13:22  
ottima iniziativa,verrò di certo,anche solo a guardare perchè non riesco a vendere le mie cose.il luogo preciso dove sarà?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
antoniocdm

Inviato: 24-04-2010 13:44  
Bene, se tu sei moderatore allora posso dare maggiori info!!! La mostramercato si svolgerà ad Ancona in via Marconi (quartiere Archi) sab.12 e dom.13 Giugno 2010 dalle ore 10 alle 19 con ingresso gratuito. Mi hanno già confermato la presenza numerosi collezionisti di pellicole, manifesti, locandine, videoarcheologia, radio a valvole, e tante altre cose inerenti al mondo foto-cine e radio-TV. Chi volesse partecipare GRATUITAMENTE come espositore mi può contattare direttamente: antonio.cdm@libero.it oppure chiamarmi al 3398201964, ci sono ancora alcuni posti liberi, per chi viene da fuori ho già concordato una convenzione con un albergo vicinissimo al luogo della mostramercato... Vi aspetto!!!

Visualizza il profilo di antoniocdm  Invia un messaggio privato a antoniocdm  Email antoniocdm    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 25-04-2010 12:04  
Che figata! Poi Bad ci fa un riassunto!
Benarrivato, comunque

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 09-05-2010 23:28  
toh, un conterraneo!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
antoniocdm

Inviato: 11-05-2010 16:02  
Bene, bene, visto che siamo conterranei verrai alla mia mostramercato!!! http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_biggrin.gif

0.004490 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd