FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao a tutti...ed informazioni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao a tutti...ed informazioni   
Autore Ciao a tutti...ed informazioni
Talisker

Reg.: 07 Gen 2010
Da: roma (RM)
Inviato: 07-01-2010 14:42  
Ciao a tutti. Mi presento, mi chiamo Furio ed ho 25 anni. Sono di Roma.
Vi scrivo per una semplice informazione: stò cercando un film di un registra argentino (Rodrigo Fernández) del 2009, dal titolo "Cartas a Malvinas".
Qualcuno sa dove posso trovare questo film un pò particolare?
Grazie mille e ciao a tutti.

Visualizza il profilo di Talisker  Invia un messaggio privato a Talisker    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 07-01-2010 15:48  
in italia non è uscito,quindi non esiste,credo,con audio o sub ita.puoi provare su emule opure su amazon,comprarlo d'importazione,se hai un lettore multiregione.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Talisker

Inviato: 07-01-2010 16:04  
si, a me interessa anche in lingua originale ma non riesco proprio a trovarlo. Amazon non spedisce in italia se non erro però...

Visualizza il profilo di Talisker  Invia un messaggio privato a Talisker    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 07-01-2010 21:21  
erri invece.costa un poco di più ma spediscono
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Talisker

Inviato: 09-01-2010 09:33  
Salve ancora...non riesco proprio a trovarlo questo film...qualcuno può aiutarmi? non so dove cercare più, è difficile stanarlo...

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 10-01-2010 19:58  
secondo imdb è uscito solo in argentina, la vedo dura..

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 11-01-2010 18:58  
si,dopo attenta ricerca confermo la sola uscita in argentina.non so se hai qualche aggancio da quelle parti.come mai ti interessa così tanto?
ciao!

Talisker

Inviato: 12-01-2010 20:16  
per due motivi: uno sono un appassionati di storia e in questo momento della guerra delle falkland/malvinas. Ho visto alcuni film e questo è uno di quelli di cui ho sentito parlare molto bene (nonostante sia stato prodotto con un budget ristretto e da un regista novello). E sopratutto per la tematica, che parla del perdono e della memoria.
molto interessante.

0.004901 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: