FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ciao...info cinema
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ciao...info cinema   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ciao...info cinema
VANY17

Reg.: 01 Giu 2009
Da: italia (LE)
Inviato: 01-06-2009 19:27  
Ciao a tutti...
sono una studentessa di cinema...
sto scrivendo una tesi in regia "La percezione dello spazio nel cinema"...
mi sono iscritta perchè ho visto che siete praticamente esperti quindi volevo, se possibile, avere qualche consiglio...
Ciao...

Visualizza il profilo di VANY17  Invia un messaggio privato a VANY17    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-06-2009 20:34  
dimmi cara, cosa vorresti sapere?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-06-2009 10:18  
ciao,
se vai nella sezione "Approcci alla critica dei film" forse trovi qualcosa

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 02-06-2009 alle 10:19 ]

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 02-06-2009 11:15  
ma che sezione .. non darle retta, cara...
in quella sezione non capiresti niente.. chiedi pure a me e sarai pienamente soddisfatta.

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
VANY17

Inviato: 02-06-2009 16:50  
Grazie...
più o meno questo è l'indice:

TECNICA
Movimenti di macchina(carrellata,zoom,panoramica,macchina a mano)
Inquadratura(primo piano,totale)
Luce e colore
Scenografia
Ritmo

RACCONTO
Dialoghi
Interiorità dei personaggi