FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciaoooooo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciaoooooo   
Autore ciaoooooo
Marta13

Reg.: 04 Gen 2009
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2009 14:14  
Ciao ragazzi! mi sono appena iscritta.... mi chiamo Marta,vivo a Roma, ho 48 anni, sono una ritrattista, amo il cinema, gli animali, la musica.....
seguo i programmi di comingsoon television che sono utili per conoscere le nuove uscite cinematografiche e approfondire diversi argomenti! e poi lì conosco tutti...
bene, detto questo spero di ambientarmi in questo forum! ciao!

Visualizza il profilo di Marta13  Invia un messaggio privato a Marta13  Vai al sito web di Marta13    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-01-2009 15:30  
quote:
In data 2009-01-04 14:14, Marta13 scrive:
amo il cinema, gli animali, la musica.....

e gli uomini?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
CarloParis

Reg.: 15 Dic 2008
Da: Trento (TN)
Inviato: 05-01-2009 22:10  
Benvenuta!

(Stanley Kubrick)

Visualizza il profilo di CarloParis  Invia un messaggio privato a CarloParis    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-01-2009 22:20  
Uh, benvenuta!! Ci accomuna qualcosa!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 20-01-2009 18:01  
benvenuta anche con me si accomuna qualcosa. ero tempo a dietro anch'io ritrattista. però io di piazza e di mare

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004923 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd