FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti.   
Autore ciao a tutti.
SoulCatcha

Reg.: 01 Dic 2008
Da: Cantu (CO)
Inviato: 01-12-2008 02:35  
Salve a tutti sono Davide, appassionato di cinema, musica, tv, libri, arte, grafica, pubblicità, fumetti e altro; un 20enne diplomato in grafica che cerca una sua strada , che sia nella musica, nella grafica, nel cinema o nella scrittura. Un sognatore. Sogno ad occhi aperti; di diventare attore, regista, critico. Odio i film italiani degli ultimi anni (tranne qualche rara eccezione come "Il capo dei capi" )che ormai imho si limitino a quelli dei Vanzina e alla Scamarcio. Per inciso odio Moccia e tutto il movimento di mocciosi che lo segue. Amo i film di De Palma, di Scorsese, Tarantino, Gus Van Sant, Sean Penn.
Per il resto mi farò scoprire pian piano, sperando di trovare terreno fertile per le mie discussioni.
Ora vado a vedermi un film, quindi a presto.
Davide

Visualizza il profilo di SoulCatcha  Invia un messaggio privato a SoulCatcha    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 01-12-2008 09:40  
Mmmm, niente male come presentazione.
Facci vedere cosa sai fare, benvenuto!

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 02-12-2008 12:24  
Benvenuto!

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013784 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: