FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Sono arrivato !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Sono arrivato !!!   
Autore Sono arrivato !!!
marcuss

Reg.: 25 Ott 2008
Da: andora (SV)
Inviato: 27-10-2008 08:22  
Ciao a tutti! Spinto dalla mia grande curiosità e dalla mia passione per i film, mi sono registrato anche io:-) Mi chiamo Marco, vivo in un paesino vicino a Savona. Vediamo quali belle novità imparerò da voi tutti !! ciao !

Visualizza il profilo di marcuss  Invia un messaggio privato a marcuss    Rispondi riportando il messaggio originario
oceandrop

Reg.: 17 Set 2008
Da: milano (MI)
Inviato: 28-10-2008 15:51  
Benvenuto Marco! Sei capitato nel posto giusto. Sono nuovo anche io e ti assicuro che qui sono tutti molti simpatici e carini e che c'è sempre modo di intavolare qualche bella discussione!! Ci si legge in giro

Visualizza il profilo di oceandrop  Invia un messaggio privato a oceandrop    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 28-10-2008 18:37  
quote:
In data 2008-10-28 15:51, oceandrop scrive:
e ti assicuro che qui sono tutti molti simpatici e carini e che c'è sempre modo di intavolare qualche bella discussione!!

ben arrivato marco

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003648 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd