FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!!!   
Autore Salve a tutti!!!
tatadeby

Reg.: 22 Ott 2008
Da: Pesaro (PS)
Inviato: 23-10-2008 08:53  
Mi presento mi chiamo Deborah e ho una sana (non esagerata) passione per il cinema. Mi divertono molto anche le serie tv...anzi ultimamente guardo più quelle che i film. Poi adoro i manga e di conseguenza gli anime.
Ho sempre tenuto il sito di filmup tra i preferiti per sbirciare sulle novità al cinema ma il motivo per cui mi sono iscritta al forum solo ora è a scopo di lucro purtroppo!!!
Non pensate male!!!E' che devo vendere delle (anzi 2000) Vhs e non sò più a chi rivolgermi quindi...
CI VEDIAMO NEL TOPIC DEL MERCATINO
Baci a tutti!!!

Visualizza il profilo di tatadeby  Invia un messaggio privato a tatadeby    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 23-10-2008 08:56  
benvenuta

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-10-2008 11:16  
Passa anche da A&F visto che ti piacciono i manga!

Benvenuta

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003584 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd