FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve popolo!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve popolo!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Salve popolo!
Irishwind

Reg.: 08 Lug 2008
Da: Roma (RM)
Inviato: 08-07-2008 12:34  
AVE
o popolo di sommi critici e sconci depravati, carnefici e vittime, residenti in codesto purgatorio d'ipocrisia e doppiogiochismo ove solo chi è padrone di un cuore puro sarà abile nel non lasciarsi contagiare dal lercio putridume celato negli anfratti di questa landa chiaroscura, presieduta da sinistri figuri o dinoccolate creature mostruose sotto forma di ombre irridenti.........

Ok, direi che mi sono dilungata abbastanza. Meglio passare alle presentazioni:

Sono Irishwind, ma potete chiamarmi anche Nicole.
Ho 21 anni e studio psicologia.
Ho numerose smodate passioni. Ma soprattutto, come può forse tradire il mio nick, amo l'Irlanda e tutto quanto concerne cultura, storia, usi e costumi di quel paese denso di magia e tradizioni folkloristiche.

Detto questo, sono una ragazza testarda, orgogliosa, molto estroversa e schietta.
Sappiate che vi leggo da diverso tempo, ma per motivi personali non ho avuto la possibilità di iscrivermi prima d'ora. D'altra parte sono riuscita a farmi un'impressione piuttosto marcata (che poi magari si rivelerà errata) di alcuni di voi.

See You!

Visualizza il profilo di Irishwind  Invia un messaggio privato a Irishwind  Email Irishwind    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 08-07-2008 12:37  
quote:
In data 2008-07-08 12:34, Irishwind scrive:
D'altra parte sono riuscita a farmi un'impressione piuttosto marcata di alcuni di voi.

Non oso pensare a chi ti riferisca.

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 08-07-2008 12:38  
Siamo stati psicoanalizzati da questa Nicole....
Cosa è uscito nel mio profilo, di grazia?

Comunque vorrei offrirti una buona pinta di Guinness, come sottofondo musicale scelgo questa

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 08-07-2008 12:45  
Oh, ma voi quando si tratta di donne avete il radar...

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-07-2008 13:11  
Beh...

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-07-2008 13:45  
la ragazza pare + preparata a quello che l'aspetta di tanti altri novellini... ma forse non a sufficienza se ha deciso di iscriversi lo stesso!

benvenuta
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
Irishwind

Reg.: 08 Lug 2008
Inviato: 08-07-2008 14:53  
quote:
In data 2008-07-08 12:37, Topper scrive:

Anche a te, ma mi sei sembrato un simpatico mattacchione. Nulla di cui preoccuparsi, insomma...

quote:
In data 2008-07-08 12:38, Kubrick5 scrive:
Cosa è uscito nel mio profilo, di grazia?

Che sei un buonista maniaco dei post.

Grazie per la Guinness, la adoro!

quote:
In data 2008-07-08 13:45, AtIpIcA scrive:
ma forse non a sufficienza se ha deciso di iscriversi lo stesso!

Deduzione interessante...

Grazie anche a te

Visualizza il profilo di Irishwind  Invia un messaggio privato a Irishwind  Email Irishwind    Rispondi riportando il messaggio originario
sheena87

Reg.: 12 Giu 2008
Da: macerata (MC)
Inviato: 08-07-2008 15:10  
Benvenuta!

Visualizza il profilo di sheena87  Invia un messaggio privato a sheena87    Rispondi riportando il messaggio originario
Calpurnia

Reg.: 08 Apr 2008
Inviato: 08-07-2008 16:38  
Benvenuta e complimenti per la presentazione.

Visualizza il profilo di Calpurnia  Invia un messaggio privato a Calpurnia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 08-07-2008 17:10  
quote:
In data 2008-07-08 14:53, Irishwind scrive:

Che sei un buonista maniaco dei post.

Grazie per la Guinness, la adoro!

Buonista maniaco dei post? Sicura? Non è uscito serial killer o schizofrenico? Psicologicamente instabile? Accecato dall'ira??
PS:W Arthur Guinness

Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 08-07-2008 21:06  
Benvenuta!

Atipica è molto saggia.
quote:
In data 2008-07-08 13:45, AtIpIcA scrive:
la ragazza pare + preparata a quello che l'aspetta di tanti altri novellini... ma forse non a sufficienza se ha deciso di iscriversi lo stesso!

benvenuta

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Inviato: 09-07-2008 12:49  
quote:
In data 2008-07-08 14:53, Irishwind scrive:
quote:
In data 2008-07-08 12:37, Topper scrive:

Anche a te, ma mi sei sembrato un simpatico mattacchione. Nulla di cui preoccuparsi, insomma...

Neanche Freud sarebbe arrivato a questa conclusione in così poco tempo.
Diventerai una psicologa coi controcazzi!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 09-07-2008 15:54  
Ottima presentazione.
Mi piaci!

Ovviamente ben arrivata fra noi.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 09-07-2008 17:05  
quote:
In data 2008-07-08 12:34, Irishwind scrive:
AVE
o popolo di sommi critici e sconci depravati, carnefici e vittime, residenti in codesto purgatorio d'ipocrisia e doppiogiochismo ove solo chi è padrone di un cuore puro sarà abile nel non lasciarsi contagiare dal lercio putridume celato negli anfratti di questa landa chiaroscura, presieduta da sinistri figuri o dinoccolate creature mostruose sotto forma di ombre irridenti.........

Il whisky irlandese e' ottimo ma va comunque bevuto con moderazione.
Fra l'altro mi viene una curiosita': sommi critici e sconci depravati, lo si e' contemporaneamente o una cosa esclude l'altra? In altre parole, non essendo un sommo critico, posso fare lo sconcio depravato? E se la risposta e' affermativa, cosa fai stasera?

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 09-07-2008 17:26  
Benvenuta.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.128913 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: