FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Una botta di vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Una botta di vita   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Una botta di vita
DeadSwan

Reg.: 05 Apr 2008
Da: Desda (es)
Inviato: 05-04-2008 19:34  
Salute a tutti.
Passando di qui mi sono imbattuto in due mie vecchie (si fa per dire) conoscenze, e mi e' venuta la voglia di iscrivermi per fargli compagnia.
Vi avverto da subito che non ho niente di interessante da dire e che la mia presenza qui non vi cambiera' la vita.
Inoltre sono seccato di non poter usare il mio glorioso nick "il cigno morto" e di aver dovuto ripiegare su questa versione anglofona che fa tanto gruppo dark di terz'ordine.
Per il resto, un saluto speciale a MissDiane e a Richmond, e buona serata a tutti gli altri.
Auf wieder hören,
Luca

P.S. Ho fatto un errore registrandomi e come localita' ho scritto "Desda" invece di "Dresda". Come di corregge?

[ Questo messaggio è stato modificato da: DeadSwan il 05-04-2008 alle 19:36 ]

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 05-04-2008 19:46  
quote:
In data 2008-04-05 19:34, DeadSwan scrive:
Vi avverto da subito che non ho niente di interessante da dire e che la mia presenza qui non vi cambiera' la vita.

Su questo non si discute

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 05-04-2008 19:46  
Benvenuto!
Per le modifiche, clicca qui:
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/bb_profile.php?mode=edit
e scorri le voci. Ricorda sempre di digitare anche la password.
Buona permanenza!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-04-2008 20:33  
per un attimo c'ho creduto davvero che si potesse cambiare la città, nel profilo

benvenuto deadswan

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Inviato: 05-04-2008 20:36  
Quindi dovro' convivere con questo errore per il resto della mia vita?
Cominciamo bene...
Grazie comunque.

Visualizza il profilo di DeadSwan  Invia un messaggio privato a DeadSwan    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Inviato: 05-04-2008 20:43  
scusa ma perchè non hai potuto usare cignomorto? sono 10 lettere giuste giuste.
ma forse lo volevi proprio con l'articolo
non dirmi che c'era già qualcuno registrato con quel nick!

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 05-04-2008 20:58  
louise

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2008 12:20  
quote:
In data 2008-04-05 19:34, DeadSwan scrive:
Salute a tutti.
Passando di qui mi sono imbattuto in due mie vecchie (si fa per dire) conoscenze, e mi e' venuta la voglia di iscrivermi per fargli compagnia.
Inoltre sono seccato di non poter usare il mio glorioso nick "il cigno morto" e di aver dovuto ripiegare su questa versione anglofona che fa tanto gruppo dark di terz'ordine.
Per il resto, un saluto speciale a MissDiane e a Richmond, e buona serata a tutti gli altri.
Auf wieder hören,
Luca

P.S. Ho fatto un errore registrandomi e come localita' ho scritto "Desda" invece di "Dresda". Come di corregge?

Ahah, ma come mai quest'esodo di massa?
Benvenuto.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 07-04-2008 13:24  
beh, con 6 post fai ora a reiscriverti senza perdere molto, e così a scrivere giusto... ti conviene farlo prima che sia troppo tardi

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 07-04-2008 14:11  
quote:
In data 2008-04-05 20:33, thetourist scrive:
per un attimo c'ho creduto davvero che si potesse cambiare la città, nel profilo

benvenuto deadswan

Figurati un po', c'è mezzo forum che vuole cambiare città!

Ti consiglio anche io di iscriverti col nuovo nick, in ogni caso benvenuto!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DeadSwan

Inviato: 07-04-2008 14:30  
Quindi dovrei anche cambiare nick?
Ci pensero' su... grazie lo stesso.

Ehi, gattaccio, io non esodo, io sono ubiquo.

thetourist

Inviato: 07-04-2008 14:34  
quote:
In data 2008-04-07 14:30, DeadSwan scrive:

non è che DEVI, cioè visto che hai solo pochi post non perderai tanto abbandonando il nick, ma potrai però mettere il nome giusto della tua città, nel nuovo nick

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 07-04-2008 14:44  
quote:
In data 2008-04-07 14:30, DeadSwan scrive:
Ci pensero' su... grazie lo stesso.

Ehi, gattaccio, io non esodo, io sono ubiquo.

Mitica firma.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 07-04-2008 15:10  
Ciao Cigno Morto, benvenuto

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 07-04-2008 15:11  
Ma.. toglimi una curiosità..
"il cigno morto"... ovvero il nick che avresti voluto metterti... che significato ha?

Cmq benvenuto.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007150 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd