FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ho bisogno un consiglio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ho bisogno un consiglio   
Autore Ho bisogno un consiglio
yksel78

Reg.: 25 Ott 2002
Da: casale m.to (AL)
Inviato: 25-10-2002 17:31  
Qualcuno può indicarmi dei film che riguardano la guerra vista però dal punto di vista critico delle popolazioni che la subiscono?
Servono per un cineforum contro la guerra, ora di nuovo d'attualità

Grazie!

Visualizza il profilo di yksel78  Invia un messaggio privato a yksel78  Email yksel78  Vai al sito web di yksel78    Rispondi riportando il messaggio originario
moscardo

Reg.: 08 Ott 2002
Da: collina (es)
Inviato: 25-10-2002 17:51  
Se hai bisogno di un coniglio , eccomi in quanto tale .

Visualizza il profilo di moscardo  Invia un messaggio privato a moscardo    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-10-2002 17:53  
Full Metal Jacket
ma in certa misura anche molti altri
PLATOON
lo stesso Schindler's List
La sottile linea rossa

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 25-10-2002 17:57  
Sturmtruppen.

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 25-10-2002 18:07  
quote:
In data 2002-10-25 17:57, SimeOne scrive:
Sturmtruppen.

il coglione arriva...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 25-10-2002 20:15  
south park il film e the truman show.

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 13-11-2002 23:23  
mi associo a seanman,penso che schindler list sia il + adatto....
non ho visto il film "il pianista" uscito da poco ma forse ci può entrare qualcosa....
per una visione semiseria ti potrei consigliare goodmorning vietnam con Robin Williams.
Un altro bello è hamburger hill ma mi sà che non tratta su quello che ti interessa....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-11-2002 23:48  
tra cielo e terra di oliver stone.
non bellissimo,ma adatto a quel che cerchi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
biocicci

Reg.: 25 Nov 2002
Da: siena (SI)
Inviato: 26-11-2002 00:53  
Sicuramente il film di South Park.
Oh, sembrerà una cazzata, ma secondo me è da vedere, e credo ti possa interessare anche per il cineforum: se non altro per portare sugli schermi un argomento toccante e cruciale presentandolo in modo...diverso dal solito.
Per il resto...ora io non so di preciso il titolo, ma c'è un fil sulla secoda guerra mondiale: parla dei partigiani, ma è dal punto di vista della popolazione...non ti so dire altro.
ciao

Visualizza il profilo di biocicci  Invia un messaggio privato a biocicci    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005749 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd