FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao   
Autore ciao
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 23-02-2008 13:39  
salve a tutti, sono Stefano, ho 31 anni, vivo in ciociaria, considero il cinema come una delle poche cose inutili che mi piacciono davvero. non amo infatti la musica e l'arte in generale. va be, opinioni sono solo opinioni, inutili poco interessanti opinioni, non ne tenete conto, un saluto a tutti e buon forum a me.

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 23-02-2008 15:08  
Benvenuto!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 23-02-2008 17:08  
Non resisterai ho gią capito.... Cmq Welcome to the Real World

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 23-02-2008 17:47  
Ciao ciao

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
stefan0

Reg.: 23 Feb 2008
Da: castelliri (FR)
Inviato: 23-02-2008 18:45  
grazie cari.

Visualizza il profilo di stefan0  Invia un messaggio privato a stefan0  Email stefan0    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004418 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd