FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Film italiani degli anni '50
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Film italiani degli anni '50   
Autore Film italiani degli anni '50
joeleloren

Reg.: 15 Feb 2008
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 15-02-2008 09:16  
Salve a tutti, mi sono appena iscritto.
C'è qualcuno di voi che ama i film italiani degli anni 50? Credo che siano chiamati anche di genere neorealista,...sto cercando un film diretto dal regista Glauco Pellegrini del 1958 dal titolo "L'uomo dai calzoni corti, ovvero l'amore più bello",...
Il motivo della mia ricerca è che mio padre fece una comparsa vestito da marinaio durante il servizio militare a Napoli all'interno della sequenza nel teatro dei burattini nel quale il grande Eduardo De Filippo era il burattinaio e mi farebbe un immenso piacere rivederlo insieme a mio padre.
Magari anche chi ha la raccolta di tutti i film di Eduardo De Filippo (non le commedie però...)
Fatemi sapere, grazie!

Visualizza il profilo di joeleloren  Invia un messaggio privato a joeleloren  Email joeleloren    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 15-02-2008 12:48  
Benvenuto!
Forse ti conviene postare la tua richiesta su CineINFO, così ha più visibilità, no?
Ciao!!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004293 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd