FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - e io?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > e io?   
Autore e io?
wincs82

Reg.: 12 Feb 2008
Da: rovigo (RO)
Inviato: 12-02-2008 20:43  
io io io,cisono anche io. Ciao bellissimi dalla fatina piu bella del web ( ihih magari) Sono studentessa di scienze della comunicazione e vera appassionata (a livelli maniacali) di cinema. Spero di essere nel posto giusto.Bacio a tutti

Visualizza il profilo di wincs82  Invia un messaggio privato a wincs82    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2008 21:45  
sei più flora o più bloom?o forse tekna?
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 12-02-2008 alle 21:46 ]

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2008 21:48  
quote:
In data 2008-02-12 21:45, badlands scrive:
ciao!

Vabbè, mò non ti nascondere dietro l'alibi della pargola...

Comunque, benvenuta!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-02-2008 23:59  
Latte intero o scremato?? Che dilemma!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2008 00:52  
Benvenuta!
Parli ci passione a livelli maniacali...bhè il posto mi sembra giusto!
Ci sono tanti maniaci qui [ ]
Buona fimuppata

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 13-02-2008 13:51  
Ahahah... che carina la presentazione!
(non foss'altro che non mi piacciono le winks e mi chiedo perchè badlands le conosca...)
Benvenutaa!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
wincs82

Inviato: 13-02-2008 20:31  
No bloom non la sopporto, sono un po piu flora io! Si si il mio livello è maniacale. Ad esempio: voi siete mai riusciti a vedere il Signore degli Anelli (tutti e 3 intendo) in una sera? Beh io SI!!!!!! E avete mai visto la trilogia di X-MEN in una sera? IOOO SIII. E che dirvi dei saggi disney? Conosco a memoria la Spada nella roccia!

Visualizza il profilo di wincs82  Invia un messaggio privato a wincs82    Rispondi riportando il messaggio originario
Mizar81

Reg.: 29 Ott 2004
Da: Latisana (UD)
Inviato: 13-02-2008 20:34  
quote:
In data 2008-02-13 20:31, wincs82 scrive:
voi siete mai riusciti a vedere il Signore degli Anelli (tutti e 3 intendo) in una sera?

Ebbene sì, in versione integrale tutti e 3, e con una pasta panna e cipolla tra 2° e 3° fatta da un amico cuoco che te la auguro...

Agitandosi in una terra dove la luce della Luna ghiaccia, comincia un'era di distruzione e rinascita...

Visualizza il profilo di Mizar81  Invia un messaggio privato a Mizar81  Vai al sito web di Mizar81    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 13-02-2008 22:02  
quote:
In data 2008-02-13 20:31, wincs82 scrive:
Conosco a memoria la Spada nella roccia!

Andremo moooooooooooooolto d'accordo!

"Non ti ricordi un accidente di niente!"
"Oh... Adesso non esageriamo!"

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 13-02-2008 22:05  
quote:
In data 2008-02-12 21:48, utopia scrive:
quote:
ciao!

non mi nascondo certo,mi sento fisicamente attratto da un paio di quelle stronze,anche se non saprei distinguerne il nome.
mia figlia stravede per stella,ha pure la bambola ad altezza umana vinta al tiro a segno
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Inviato: 14-02-2008 10:10  
quote:
In data 2008-02-13 22:05, badlands scrive:
quote:
In data 2008-02-12 21:48, utopia scrive:
quote:
ciao!

non mi nascondo certo,mi sento fisicamente attratto da un paio di quelle stronze,

Bad, non so perchè... Ma ho l'impressione che quando ti hanno detto che aspettavate una bimba tu non è che ci sia rimasto male (perchè per un genitore l'importante è la salute del nascituro) ma che fossi andato dal ginecologo dopo aver comprato una mini maglietta dell'inter ed aver tinteggiato di azzurro la cameretta.

badlands

Inviato: 14-02-2008 13:49  
lo sapevo...hai parlato con mia moglie vero?mai che tenesse un segreto.
una femmina è coccolosissima,dolcissima,un amore.ma non posso parlare con lei di premier inglese o liga spagnola.speriamo che al secondo tentativo mi vada meglio,da quel punto di vista
ciao!

wincs82

Inviato: 15-02-2008 00:18  
Ma non è detto che non puoi parlarci di alcune cose.Io ho un sacco di amiche che seguono il calcio.Una mia amica fa l'ufficiale di campo per le partite di basket.Io gioco la schedina(le scommesse) ogni fine settimana. Tutto dipende da come cresce la ragazza.Certo se l'abitui a giocare con le bratz non puoi aspettarti molto ehehe. I ragazzini devono crescere come siam cresciuti noi, con le canzononi cantate nei cartoons come sottofondo. Ve ne ricordate alcune?
Chi sono? "Ochetipocheti ochetipa tutto quel che servirà in borsa tutto si chiuderà....."

0.006431 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd