FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - e io?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > e io?   
Autore e io?
wincs82

Reg.: 12 Feb 2008
Da: rovigo (RO)
Inviato: 12-02-2008 20:43  
io io io,cisono anche io. Ciao bellissimi dalla fatina piu bella del web ( ihih magari) Sono studentessa di scienze della comunicazione e vera appassionata (a livelli maniacali) di cinema. Spero di essere nel posto giusto.Bacio a tutti

Visualizza il profilo di wincs82  Invia un messaggio privato a wincs82    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2008 21:45  
sei più flora o più bloom?o forse tekna?
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 12-02-2008 alle 21:46 ]

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 12-02-2008 21:48  
quote:
In data 2008-02-12 21:45, badlands scrive:
ciao!

Vabbè, mò non ti nascondere dietro l'alibi della pargola...

Comunque, benvenuta!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 12-02-2008 23:59  
Latte intero o scremato?? Che dilemma!!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 13-02-2008 00:52  
Benvenuta!
Parli ci passione a livelli maniacali...bhè il posto mi sembra giusto!
Ci sono tanti maniaci qui [ ]
Buona fimuppata

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"