FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - La mia passione
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > La mia passione   
Autore La mia passione
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 04-02-2008 13:13  
Sono un piccolo appassionato di cinema,con ancora tanto da imparare,qnd penso di essere caduto giusto...grazie ad Kubrick5,dunque...mio collega di vita...e di conquiste...HUą..

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-02-2008 13:17  
AlexPaso7 cambia sezione. Queste dopo qualke gg le chiudono.. E nn aprire topic d continuo! commenta piuttosto!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 04-02-2008 13:26  

Benvenuto AlexPaso7^^

(I topic vengono chiusi solo per validi motivi)

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Inviato: 04-02-2008 13:36  
Grazie dell'ospitalitą,Fenice . . A presto

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Inviato: 04-02-2008 19:54  
Anakin. . . . fantastico . . . c'č Dogolandia per la musica,ma c'č anke Filmup per il cinema . . .AHHHHHH. . .

Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 04-02-2008 20:36  
ti aspetto nella sezione A&F (animazione e fumetti).. Qui gironzoliamo SEMPRE io, Mizar81 (la mia maestra Jedi, nonkč mia moderatrice preferita!) e Utopia... Se qualke volta passi lascia il segno...

Anakin

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 04-02-2008 22:44  
Ciao benvenuto!!

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004821 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd