FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Holà
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Holà   
Autore Holà
Alexbisz

Reg.: 29 Gen 2008
Da: Follonica (GR)
Inviato: 29-01-2008 10:54  
ciao a tutti sono nuovo......!!!!
Gli sfortunati sono soltanto un metro di riferimento per i fortunati,ma sfortunatamente i fortunati riconoscono la fortuna solo quando la perdono.Prendi te stesso per esempio,ieri stavi meglio di oggi e pure ti ci voleva oggi per capirlo,ma oggi è tardi..

Visualizza il profilo di Alexbisz  Invia un messaggio privato a Alexbisz    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 29-01-2008 11:02  
Ciao a te, nuovo. Sono tutti.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-01-2008 12:12  
Ciao!
Ben arrivato!!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 29-01-2008 12:50  
Ciao giovane padawan

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
Indhja

Reg.: 25 Ago 2005
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-01-2008 18:26  
Welcome

"Grazie a Dio, sono ateo" Voltaire

Visualizza il profilo di Indhja  Invia un messaggio privato a Indhja    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-01-2008 09:53  
uno fra richmond e indjha può cambiare avatar per favore?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 30-01-2008 10:52  
già.. sembra lo stesso animale da due angolature diverse..

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 30-01-2008 12:48  
quote:
In data 2008-01-30 09:53, sloberi scrive:
uno fra richmond e indjha può cambiare avatar per favore?

Cioè, ma cosa siamo in democrazia per caso?
Io sono più veterano, le mie radici sono ancorate qui e poi questa foto è mia, cioè...è la mia faccia, capite? E' lei che deve cambiarlo.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
AlexPaso7

Reg.: 03 Feb 2008
Da: San Zeno Naviglio (BS)
Inviato: 04-02-2008 13:38  
Ciao a te . . siamo due nuovi . . buona avventura

Visualizza il profilo di AlexPaso7  Invia un messaggio privato a AlexPaso7  Email AlexPaso7    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005550 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd