FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao...cerco un film !
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao...cerco un film !   
Autore ciao...cerco un film !
filmol

Reg.: 28 Gen 2008
Da: agrigento (AG)
Inviato: 28-01-2008 16:51  
ciao a tutti

sto cercando un film ma non so nulla,nč attori,nč regista ecc ecc

l'unica informazione che ho č qualche ricordo della trama...

ci sono dei bambini o meglio..dei ragazzi,mi sembra contadini...questi non vogliono crescere,il film č incentrato sul punto che questi ragazzi non vogliono crescere,non vogliono diventare adulti...

poi accade un qualcosa,non mi ricordo cosa vedono,un'ombra,degli alberi...e da quel momento capiscono che sono entrati a far parte del mondo degli adulti...

sapete che film č?????

vi ringrazio tantissimo,aiutatemiiiiiiiiii

io sono anna,
sono del molise
ho 27 anni !

ciao !

Visualizza il profilo di filmol  Invia un messaggio privato a filmol    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 28-01-2008 16:53  

Ciao Anna, benvenuta.
Se cerchi un film puoi postare la tua richiesta qui.^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 28-01-2008 17:58  
Non saprei..ma sembra la trama del "il tamburo di latta" tratto da Grass

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.003827 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: