FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ni hao, wo shi Renford
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ni hao, wo shi Renford   
Autore Ni hao, wo shi Renford
Renford

Reg.: 18 Gen 2008
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2008 11:13  
Ciao a tutti,
c'è un ottima discussione su American Gangster che mi ha spinto ad uscire dall'ombra e a presentarmi: mi piace il cinema e non sono uno squilibrato, penso possa bastare come inizio.

Ci si vede in giro

Visualizza il profilo di Renford  Invia un messaggio privato a Renford    Rispondi riportando il messaggio originario
LaFenice

Reg.: 01 Lug 2006
Da: ... (es)
Inviato: 22-01-2008 11:14  

Benvenuto^^

Visualizza il profilo di LaFenice  Invia un messaggio privato a LaFenice     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-01-2008 11:25  
Peccato, noi amiamo gli squilibrati...
Benvenuto!

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
Renford

Reg.: 18 Gen 2008
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-01-2008 11:50  
quote:
In data 2008-01-22 11:25, utopia scrive:
Peccato, noi amiamo gli squilibrati...
Benvenuto!

non ti preoccupare, vi ho lurkato quanto basta per constatare che alcuni utenti, partiti sani, ragionevoli e maturi sono progressivamente andati fuori di testa.. per cui non si sa mai

Visualizza il profilo di Renford  Invia un messaggio privato a Renford    Rispondi riportando il messaggio originario
19Roland

Reg.: 27 Dic 2007
Da: Gilead (es)
Inviato: 22-01-2008 20:51  
Hyle

Visualizza il profilo di 19Roland  Invia un messaggio privato a 19Roland    Rispondi riportando il messaggio originario

0.006063 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd