FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Presentazione e aiuto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Presentazione e aiuto   
Autore Presentazione e aiuto
Ely2384

Reg.: 27 Dic 2007
Da: Adro (BS)
Inviato: 27-12-2007 12:55  
Ciao a tutti, mi chiamo Elisabetta!!Ho bisogno del vostro aiuto: circa 3 anni fa ho visto un film in tv di cui non mi ricordo il titolo. Ecco la trama: viene trovato il cadavere di una bambina nel bosco e un poliziotto inizia a indagare da solo, conosce una bambina e sua madre che vivono in un camper e prende un distributore iniziando a lavorare lì in incognito usando la bambina come esca. il killer è un medico e attira le vittime con un pupazzo di stoffa, mi sembra che dopo averle uccise compra delle bambole a grandezza naturale e le mette nel suo salotto, spero sia tutto giusto! grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
Ah, non è il film "la promessa"anche se hanno la trama simile

Visualizza il profilo di Ely2384  Invia un messaggio privato a Ely2384    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 27-12-2007 13:03  
Ciao Ely, Benvenuta!

Il film mi ricorda qualcosa, anzi, credo proprio di averlo visto... purtroppo non ricordo il titolo.
Forse c'era Tommy Lee Jones come attore?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Ely2384

Reg.: 27 Dic 2007
Da: Adro (BS)
Inviato: 27-12-2007 13:07  
Grazie per il benvenuto!!Purtroppo non ricordo altro...neanche gli attori...

Visualizza il profilo di Ely2384  Invia un messaggio privato a Ely2384    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004086 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd