FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - nuovo iscritto
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > nuovo iscritto   
Autore nuovo iscritto
sberna13

Reg.: 16 Nov 2007
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-11-2007 23:13  
ciao a tutti!finalmente,dopo un anno passto in università a giocare al quiz degli invisibili in cui mi avete dato un grossimo aiuto,mi sono iscritto...

Visualizza il profilo di sberna13  Invia un messaggio privato a sberna13    Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 17-11-2007 09:06  
quote:
In data 2007-11-16 23:13, sberna13 scrive:
ciao a tutti!finalmente,dopo un anno passto in università a giocare al quiz degli invisibili in cui mi avete dato un grossimo aiuto,mi sono iscritto...

Quiz degli invisibili?
Comunque il tema del quiz potrebbe esserti d'aiuto per ambientarti nel forum!
Benvenuto!!

Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 18-11-2007 15:20  
Dovrebbe trattarsi di quel gioco dove vengono mostrate delle scene di film, ma senza i personaggi.

Ben Arrivato comunque!
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 18-11-2007 15:23  
che fico quel gioco, lo adoro
benvenuto

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario

0.004245 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd