FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - ciao a tutti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > ciao a tutti   
Autore ciao a tutti
salvob

Reg.: 16 Ott 2002
Da: succivo (CE)
Inviato: 16-10-2002 11:30  
sono salvob e spero di poter scambiare spesso opinioni con tutti voi!

Visualizza il profilo di salvob  Invia un messaggio privato a salvob    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 16-10-2002 14:06  
piacere, io sono Crappyb
ci teletrasbordiamoB?

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Margot

Reg.: 06 Set 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-10-2002 14:53  
Salveb,Salvob

Visualizza il profilo di Margot  Invia un messaggio privato a Margot  Email Margot     Rispondi riportando il messaggio originario
Nefertiti

Reg.: 05 Ott 2001
Da: Trivignano (VE)
Inviato: 16-10-2002 16:20  
Ciao e benvenuto!!

Visualizza il profilo di Nefertiti  Invia un messaggio privato a Nefertiti    Rispondi riportando il messaggio originario
Aragorn

Reg.: 26 Mar 2002
Da: Maglie (LE)
Inviato: 16-10-2002 17:02  
WELCOME!!!
Offri da bere!
Bye

Visualizza il profilo di Aragorn  Invia un messaggio privato a Aragorn  Email Aragorn    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 16-10-2002 19:07  
Ciao e benvenuto tra noi!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
arabstrap

Reg.: 16 Ott 2002
Da: milano (MI)
Inviato: 16-10-2002 20:14  
hi! mi piace il cinema e allora perkè no..
ultimi film visti:
il figlio
l'imbalsamatore
il principio dell'incertezza

"tu" cosa hai visto ?

Visualizza il profilo di arabstrap  Invia un messaggio privato a arabstrap    Rispondi riportando il messaggio originario
Venere

Reg.: 27 Set 2002
Da: Massa (MS)
Inviato: 17-10-2002 19:21  
Benvenutissimo9 tra noi!!!

Visualizza il profilo di Venere  Invia un messaggio privato a Venere    Rispondi riportando il messaggio originario
Brizioman

Reg.: 15 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-10-2002 21:22  
ciao slavob condivio come (penso)te la passione per la cinematografia e siccome anch'io sono appena entrato (ieri) ti do il benvenuto e comunque vedrai che non sono l'unico BRIZIOMAN!!!

Visualizza il profilo di Brizioman  Invia un messaggio privato a Brizioman  Vai al sito web di Brizioman     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005232 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: