FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - PORCA PALETTA
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > PORCA PALETTA   
Autore PORCA PALETTA
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 02-11-2007 15:09  

A volte ritornano, anche se solo x un saluto, come state? Ci siete ancora? Chi č rimasto della vecchia guardia?
baci a tutti

x Tristam carissimo solo in quest'anno sono sata ben 3 volte a Londra! Ma tu stai sempre lģ? Chissą magari ci siamo pure visti... e non lo sapremo MAI!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-11-2007 15:34  

ciao

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
alissa86

Reg.: 17 Ago 2004
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 03-11-2007 21:24  
cioa anke io sono tornata da poco

Visualizza il profilo di alissa86  Invia un messaggio privato a alissa86    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 04-11-2007 13:49  
Ciao Mikes!
Bentornata!
Perchč sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Megg88

Reg.: 16 Giu 2005
Da: Foggia (FG)
Inviato: 05-11-2007 19:45  
Ciao bentornata...

Visualizza il profilo di Megg88  Invia un messaggio privato a Megg88     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-11-2007 12:47  
quote:
In data 2007-11-02 15:09, MikesAngel scrive:

A volte ritornano, anche se solo x un saluto, come state? Ci siete ancora? Chi č rimasto della vecchia guardia?
baci a tutti

x Tristam carissimo solo in quest'anno sono sata ben 3 volte a Londra! Ma tu stai sempre lģ? Chissą magari ci siamo pure visti... e non lo sapremo MAI!

quote:
In data 2007-11-03 21:24, alissa86 scrive:
cioa anke io sono tornata da poco

Nostalgia canaglia.
Bentornate.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 06-11-2007 15:01  
Bentornati a tutti...
specialmente ad Alissa86...

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Nuvola87

Reg.: 18 Mag 2007
Da: Torino (TO)
Inviato: 09-11-2007 17:16  
Ciao MikesAngel, probabilmente quando postavi tu io non ero ancora iscritta, cmq sia Ri-benvenuta su filmup.

Visualizza il profilo di Nuvola87  Invia un messaggio privato a Nuvola87     Rispondi riportando il messaggio originario

0.005108 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd