FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Yoon C. Joyce, chi ha notizie?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Yoon C. Joyce, chi ha notizie?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Yoon C. Joyce, chi ha notizie?
lorenzof

Reg.: 11 Ott 2007
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-11-2007 14:14  
Salve a tutti, mi chiamo Alessia, vorrei segnalare un attore di nome Yoon C. Joyce che con Claudio Santamaria fa parte di quei pochi elementi che fanno ben sperare il cinema italiano. A prposito di Yoon girando in rete ho scoperto qualcosa di stupefacente, che ha recitato in molti films americani e anche a fianco di Leonardo Di Caprio, tra poco lo vedremo nella nuova serie de "L'ISPETTORE REX", in un film che s'intitola "SE CHIUDI GLI OCCHI" e in un film di cui ancora so poco dal titolo "SAID", date un occhio qui www.youtube.com/yooncjoyce e a questo blog che, presumo gestisca l'attore stesso (ma non ne sono certa) http://ycj-ycj.blogspot.com
Se però qualcuno dovesse avere ulteriori notizie, potrebbe comunicarmelo? Grazie
Alessia

Visualizza il profilo di lorenzof  Invia un messaggio privato a lorenzof    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 01-11-2007 14:16  
E' morto.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 02-11-2007 10:29  
è morto, confermo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
lorenzof

Inviato: 24-11-2007 16:01  
Come no, vi informo che tre giorni fa era la Guest in una sit-com dal titolo 7Vite, episodio "Fuori Orario". Evitare di dire str.... please?

Visualizza il profilo di lorenzof  Invia un messaggio privato a lorenzof    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 24-11-2007 16:06  
Guarda che è stato girato oltre un anno fa, purtroppo.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
lorenzof

Inviato: 24-11-2007 16:12  
Cosa? 7Vite? Ma scherzi? Si tratta di un nuovo format televisivo copiato dalla Spagna, le registrazioni sono iniziate ad Agosto 2007, gli episodi vengono registrati con a tre settimane di distanza alla sede RAI di Napoli con il pubblico presente in sala, io ho partecipato come pubblico proprio cinque giorni fa!!

Valparaiso

Inviato: 24-11-2007 16:16  
quote:
In data 2007-11-24 16:12, lorenzof scrive:
Cosa? 7Vite? Ma scherzi? Si tratta di un nuovo format televisivo copiato dalla Spagna, le registrazioni sono iniziate ad Agosto 2007, gli episodi vengono registrati con a tre settimane di distanza alla sede RAI di Napoli con il pubblico presente in sala, io ho partecipato come pubblico proprio cinque giorni fa!!

Certo certo... Io l'altro ieri invece ho partecipato alla presa della Bastiglia.

lorenzof

Inviato: 24-11-2007 16:34  
Vabbè, non ho certo bisogno che tu mi creda, ad ogni modo com'è che martedì Yoon C. Joyce era anche a Camera Cafè? Coincidenze? Ciao sapientone spiritosone!

Valparaiso

Inviato: 24-11-2007 16:37  
Si trattava di repliche. Alessia/Lorenzof, mettiti l'anima in pace, Yoon è morto a febbraio 2007, è ora di accettare questa triste realtà.

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2007 16:43  
l'ho ucciso io

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
lorenzof

Inviato: 24-11-2007 17:44  
http://ycj-ycj.blogspot.com

thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 24-11-2007 17:45  
ma baaaasta! (cit.)

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
lorenzof

Inviato: 24-11-2007 17:52  
E tu che accidenti vuoi?

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-11-2007 18:00  
ti denuncio per spam! conosco fior fior di avvocati... sei spacciato!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Inviato: 24-11-2007 18:05  
Comunque Yoon, o mamma di Yoon che tu sia, se in Cemento Armato eri il mercante d'armi, devo ammettere che sei stato bravo...

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009669 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd