FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Salve a tutti!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Salve a tutti!   
Autore Salve a tutti!
sweety852

Reg.: 20 Ott 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2007 16:18  
Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Laura e vivo in provincia di Milano. Perchč mi sono iscritta al forum??? Perchč adoro il cinema, e adoro parlarne, discuterne, confrontarmi. Lo annovero tra le passioni senza tempo, quelle che ci accompagnano per tutta la vita, pur se gli altri non le comprendono o non le condividono. Ecco, quello che mi aspetto da questo forum č un luogo dove potersi confrontare con persone altrettato appassionate

A presto a tutti!
Vi auguro un ottimo weekend!
Laura

Visualizza il profilo di sweety852  Invia un messaggio privato a sweety852  Email sweety852  Vai al sito web di sweety852     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-10-2007 11:23  
Ciao Laura.
Hai un bellissimo nome!
E anche un bell'avatar. Farai invidia a Marienbad. Benvenuta in Filmup!

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 31-10-2007 19:28  
ciao.

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 01-11-2007 13:00  
quote:
In data 2007-10-20 16:18, sweety852 scrive:
Salve a tutti, mi presento: mi chiamo Laura e vivo in provincia di Milano. Perchč mi sono iscritta al forum??? Perchč adoro il cinema, e adoro parlarne, discuterne, confrontarmi. Lo annovero tra le passioni senza tempo, quelle che ci accompagnano per tutta la vita, pur se gli altri non le comprendono o non le condividono. Ecco, quello che mi aspetto da questo forum č un luogo dove potersi confrontare con persone altrettato appassionate

A presto a tutti!
Vi auguro un ottimo weekend!
Laura

Boh!! Qui si discute di tutto fuorchč di cinema, a meno che per cinema non intendi: L'uomo ragno, Shrek, American pye ecc.

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 02-11-2007 13:36  
Benvenuta!!!!!
http://forumfilmup.leonardo.it/forum/images/smiles/icon_razz.gif
Prendere in giro

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004291 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd