FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ci sono anche io!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ci sono anche io!!!   
Autore Ci sono anche io!!!
drhouse4

Reg.: 17 Ott 2007
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-10-2007 00:37  
Ciao a tutti,
è un po che vi seguuo e così mi sono deciso ad entrare a far parte di questa bella comunità,spero di poter sacmbiare tante opinioni,aiutare ed essere aiutato!
Ciao a tuttiii!!!

ps.avrei bisogno di aprire un nuovo thread nel quale faccio una richiesta di aiuto per trovare alcuni film,in che sezione devo postare?!

[ Questo messaggio è stato modificato da: drhouse4 il 18-10-2007 alle 00:42 ]

Visualizza il profilo di drhouse4  Invia un messaggio privato a drhouse4    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 19-10-2007 16:13  
Ciao!
Intanto Benvenuto.

Per postare qualche richiesta dei scrivere sul Topic Ufficiale.

Buona permanenza.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 20-10-2007 11:06  
benvenuto

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004061 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd