FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > QUALCUNO PUO' AIUTARMI?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore QUALCUNO PUO' AIUTARMI?
QUENTIN11

Reg.: 14 Ott 2007
Da: SOLOPACA (BN)
Inviato: 14-10-2007 21:38  
Ciao sn un ragazzo appassionato di cinema scrivo molto spesso recensioni dei film ke guardo...sapete come posso fare x poter scrivere delle recensioni sul sito?(non le opinioni)....GRAZIE

Visualizza il profilo di QUENTIN11  Invia un messaggio privato a QUENTIN11  Email QUENTIN11    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2007 21:45  
Prima di tutto Benvenuto!

Ti consiglio di controllare, prima di aprire recensioni tue, se esistono già argomenti sui film di cui vuoi parlare. O in Tutto cinema o nella sezione degli archivi. E' abbastanza semplice da consultare.
Se non trovi topic già aperti allora puoi aprirne uno tu: vai in Tutto cinema e clicchi su Nuovo argomento.

Però prima controlla, se hai bisogno chiedi pure in privato!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 14-10-2007 21:50  
da quello che ho capito però quentin vorrebbe fare in pratica il redattore di filmup, del forum gliene frega poco.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-10-2007 22:01  
Ah, allora ciccia!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 16-10-2007 16:58  
quote:
In data 2007-10-14 21:38, QUENTIN11 scrive:
Ciao sn un ragazzo appassionato di cinema scrivo molto spesso recensioni dei film ke guardo...sapete come posso fare x poter scrivere delle recensioni sul sito?(non le opinioni)....GRAZIE

Scrivere opinioni sul sito non è facilissimo (ma non voglio intendere ciò perchè tu non hai le capacità)... però puoi cominciare a scrivere alcune tue opinioni nei vari topic dedicati ai film.
Li trovi sull'archivio del forum (che però non credo sia più aggiornato) o digitando semplicemente il titolo del film sull'opzione Cerca.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
eltonjohn

Reg.: 15 Dic 2006
Da: novafeltria (PS)
Inviato: 16-10-2007 22:52  
C'è un altro Quentin in giro però....speriamo almeno che le tue idee politiche siano diverse dalle sue...

Visualizza il profilo di eltonjohn  Invia un messaggio privato a eltonjohn    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2007 08:38  
Mi sa che c'ha ripensato

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-10-2007 10:41  
peccato, per la linea editoriale di filmup era il tipo giusto

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2007 10:53  
già, magari pure lui se la cavava con le lingue.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 17-10-2007 17:02  
quote:
In data 2007-10-17 10:41, sandrix81 scrive:
peccato, per la linea editoriale di filmup era il tipo giusto

Ahi.
Che stecca.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
QUENTIN11

Reg.: 14 Ott 2007
Da: SOLOPACA (BN)
Inviato: 20-10-2007 16:45  
No...nn ci ho ripensato....e nn e' ke nn me ne frega del forum...nn credo di essere piu caèpace degli altri...mi piacerebbe semplicemnte scrivere recensioni....xke vedere film e commentarli e la cosa ke mi riesce meglio....

Visualizza il profilo di QUENTIN11  Invia un messaggio privato a QUENTIN11  Email QUENTIN11    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-10-2007 19:57  
quote:
In data 2007-10-20 16:45, QUENTIN11 scrive:
No...nn ci ho ripensato....e nn e' ke nn me ne frega del forum...nn credo di essere piu caèpace degli altri...mi piacerebbe semplicemnte scrivere recensioni....xke vedere film e commentarli e la cosa ke mi riesce meglio....

intanto fallo sul forum e poi contatto mr filmup per vedere se ti paga per farlo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 21-10-2007 19:59  
Manco a me frega un cazzo del forum. Vengo qua sopra per cuccare ed è la cosa che mi piace di più.

FilmUp mi può pagare per questo?

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 21-10-2007 20:23  
quote:
In data 2007-10-21 19:59, Alocin scrive:
FilmUp mi può pagare per questo?

dovrebbe pagare praticamente il 90% degli utenti del forum...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Da: Este (PD)
Inviato: 30-10-2007 11:22  
Beh, dove sono ste recensioni? Io sto ancora aspettando.
La cosa che so fare meglio è leggerle.

Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.007451 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd