FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - non sapevo dove metterli: 3 trailers amatoriali ;)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > non sapevo dove metterli: 3 trailers amatoriali ;)   
Autore non sapevo dove metterli: 3 trailers amatoriali ;)
maupec

Reg.: 20 Set 2007
Da: Boville Ernica (FR)
Inviato: 05-10-2007 12:37  
Come enunciato, non sapevo proprio dove metterli e quindi ho pensato alla sezione "ci sono anche io" anche se in realtà di me non si parla:

Comunque, per dare un senso logico a tutto il topic, inizio dalle presentazioni:
Mi chiamo Mauro.
E chi se ne frega direte voi...

Sono entrato nel sito filmUP diverse volte, ma per numerosi motivi che non vi sto inutilemtne ad elencare, non ho mai scritto nel forum (se non per dimostrare la mia stizza nei confronti del Bertarelli, nel topic apposito )

"Cosa ti spinge quindi a romperci le scatole proprio ora?" vi chiederete adesso...

sono qui per rompere il ghiaccio e magari entrare attivamente nella community (se il tempo me lo consente) e poi per porre alla vostra attenzione 2 trailers... anzi, 3

due realizzati recentemente (uno dei film è completo, mentre l'altro è in lavorazione) e il terzo, molto vecchio, solo per fare un paragone con le produzioni precedenti

I lavori sono di alcuni miei amici, ma credo che per la loro inesperienza siano più che validi.
Nel film incubo, ho collaborato anche io, fornendo il soggetto e parte della sceneggiatura.

vi posto i trailers così inizio a fare pubblicità

Mi raccomando siate spietati... voglio la nuda verità... Fanno schido?

PS. sono 2 canali di youtube differenti, indi commenti e voti finiscono a 2 persone distinte

INCUBO
http://it.youtube.com/watch?v=tBLdGJxT5n0

ONE NIGHT OF SIN
http://it.youtube.com/watch?v=PVGa5d-i9mM

quest'ultimo è molto vecchio (e si nota):
dall'anno 2004:

THE EXORCISMO
http://it.youtube.com/watch?v=nlD0oQkt-SY

Visualizza il profilo di maupec  Invia un messaggio privato a maupec    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 05-10-2007 13:25  
Sembrano i trailers di Bruno Liegibastonliegi con Rupert Sciamenna...

Comunque simpatici! Benvenuto!

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2007 13:52  
quote:
In data 2007-10-05 12:37, maupec scrive:

ONE NIGHT OF SIN
http://it.youtube.com/watch?v=PVGa5d-i9mM

Il fatto che in questo appaia anche Harry Potter e che tu non l'abbia menzionato ti fa onore!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
thetourist

Reg.: 01 Mag 2007
Da: estero (es)
Inviato: 05-10-2007 14:23  
sembrano carini, complimenti

tra l'altro, guardando questo, ho trovato dei video ciociari molto divertenti

Visualizza il profilo di thetourist  Invia un messaggio privato a thetourist     Rispondi riportando il messaggio originario
Jourdain

Reg.: 21 Set 2007
Da: Vignate (MI)
Inviato: 05-10-2007 14:56  
Considerando l'inesperienza e la carenza di fondi, credo che i tuoi amici siano riusciti a fare un buon lavoro.
Trovo interessante "il non utilizzare dialoghi" a favore dell'espressività delle immagini.

Visualizza il profilo di Jourdain  Invia un messaggio privato a Jourdain  Vai al sito web di Jourdain    Rispondi riportando il messaggio originario
maupec

Reg.: 20 Set 2007
Da: Boville Ernica (FR)
Inviato: 07-10-2007 17:13  
effettivamente il trailer di one night of sin pare un po' così... ma è anche un modo loro per giocare con film che NESSUNO ha mai visto

noto che è stato messo online il film "one night of sin"

ricordate sempre che avevano una sola telecamerina portatile

Visualizza il profilo di maupec  Invia un messaggio privato a maupec    Rispondi riportando il messaggio originario

0.013400 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd