FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - memento
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > memento   
Autore memento
mickylee

Reg.: 30 Set 2007
Da: nichelino (TO)
Inviato: 03-10-2007 22:20  
esiste un film piu ' originale di memento??? se si ditemelo ,,,,

Visualizza il profilo di mickylee  Invia un messaggio privato a mickylee    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 03-10-2007 22:25  
Beh, si, senza dubbio! Pensa che ho appena scoperto Notorious...ma preferisco roba di Gondry, Allen, Gilliam...e altri che tralascio perchč diversamente proseguirei a lungo.

Ma anche Memento č figo. Nella sezione spoiler l'ultima discussione parla proprio di quel film.

Benvenuto tra l'altro!

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
RickBlaine

Reg.: 30 Mar 2003
Da: Collegno (TO)
Inviato: 04-10-2007 23:11  
Ciao

Visualizza il profilo di RickBlaine  Invia un messaggio privato a RickBlaine  Email RickBlaine     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 05-10-2007 10:36  
Ciao.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003842 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd