FilmUP.com > Forum > Ci sono anche io - Ho navigato a lungo...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Mi presento... > Ci sono anche io > Ho navigato a lungo...   
Autore Ho navigato a lungo...
xxNEMOxx

Reg.: 03 Ott 2007
Da: Tutti gli oceani (es)
Inviato: 03-10-2007 13:42  
...nei mari sconosciuti, ho visto con i miei occhi cose che nessuno avrebbe mai immaginato, ho custodito per decenni il segreto che l'abbraccio dei flutti ha relegato nelle profondità tenebrose care a Poseidone, ho visto con gli occhi di un uomo cose cui nessuno crederebbe. Ho anticipato scoperte scientifiche di almeno cinquant'anni... e molte cose conosco, per averle viste, che il senso comune altro non considera che leggende prive di fondamento. Il globo acqueo non ha più segreti per me... e forse è per questo che ho deciso di esplorare l'unico oceano che ancora non conosco: i mirabili marosi della rete, quello sconfinato mare virtuale che custodisce impensabili sorpresi proprio come la meleagrina chiude tra le sue valve il suo gioiello di madreperla, che ci sfida a navigare senza impigliarci nei fili della sua rete proprio come i filamenti della fisalia sfidano subdoli l'incauto nuotatore.

Benvenuti a bordo del mio Nautilus, internauti di tutte le lingue.

Un saluto,

Nemo.

Visualizza il profilo di xxNEMOxx  Invia un messaggio privato a xxNEMOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
joey080

Reg.: 24 Mar 2004
Da: turi (BA)
Inviato: 03-10-2007 14:03  
benvenuto

Visualizza il profilo di joey080  Invia un messaggio privato a joey080    Rispondi riportando il messaggio originario
SBRANGO

Reg.: 24 Nov 2002
Da: bologna (BO)
Inviato: 05-10-2007 15:07  
ciao

Visualizza il profilo di SBRANGO  Invia un messaggio privato a SBRANGO     Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2007 15:27  
trema joeblack!

welcome
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Reg.: 23 Set 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 05-10-2007 15:35  
quote:
In data 2007-10-05 15:27, AtIpIcA scrive:
trema joeblack!

perchè? cosa mi sfugge?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
AtIpIcA

Reg.: 04 Gen 2007
Da: Milano (MI)
Inviato: 05-10-2007 15:39  
c'è qualcuno che ambisce al tuo posto di marpione d'oro
any direction you choose.

Visualizza il profilo di AtIpIcA  Invia un messaggio privato a AtIpIcA  Vai al sito web di AtIpIcA    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 05-10-2007 16:00  
e chi sarebbe? il pesciolino?

Visualizza il profilo di joeblack  Invia un messaggio privato a joeblack    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 05-10-2007 17:19  
benvenuto!

Comunque non lo vedo così simile a Joeblack! Joe avrebbe scritto "l'universo che ancora non conosco: la patatina di tutte le donne"

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
joeblack

Inviato: 08-10-2007 10:33  
quote:
In data 2007-10-05 17:19, Janet13 scrive:
benvenuto!

Comunque non lo vedo così simile a Joeblack! Joe avrebbe scritto "l'universo che ancora non conosco: la patatina di tutte le donne"

guarda che l'unica che mi manca è solo la tua... ma non posso occuparmene ora, quella di atipica si è rivelata più ostile del previsto e quindi la sua esplorazione richiede più tempo.. devo procedere con cautela. Spero che con la tua ci siano meno intoppi.
Per ora è tutto.

Diario del capitano Joe - data astrale 8.10.2007

0.005560 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd